per la scrittura stile sms avete ragione, è l abitudine xD non ci faccio neanche caso scusate
con la rom sono riuscito a togliere qualche app, vorrei però tanto sapere invece come modificare l area di notifica stile CyanogenMod poi spegnimento in stile TV
non sono riuscito a capire quale sia l apk per eliminare queste ultime 4 app inutili
PS: se adesso ho sbagliato di nuovo e perchè non so fare il multi quote ,play edicola
guida
PS: ma visto che ho messo la rom sul S2 è possibile evitare di flashare la rom ogni volta che apporto una modifica ? spero di essermi spiegato..
Ultima modifica di bl3ckjeck; 18-02-14 alle 21:09
N1m0Y (18-02-14),nicola78 (18-02-14),rattlehead (19-02-14)
Come si installa un kernel cwn su una rom modificata con kitchen?
Tutt uno con la rom intendo ..
Ma551m0 (19-02-14),rattlehead (19-02-14)
Ciao a tutti!!
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato un gran che e quel che ho trovato non mi è servito.
Ho un problema con la galleria stock s2 e pure quella porting note 2.
Quando apro una immagine a schermo intero mi va in blocco il processo android.process.media
Provato a formattare la sdcard e a togliere la microSD, a cancellare i dati dell'app e di media. storage ma nulla.
Avete qualche idea?
Ancora non so se é un problema solo mio...é la mia nuova rom che sto testando e ancora non l'ho postata.
Ciaoooooo
rattlehead (19-02-14)
Ok grazie!
Come finisco dei test per la tematura aosp provo.
Ci avevo pensato, anche io uso QuickPic, però sai com'è uno prova a far funzionare tutto.
Mal che va do la possibilità di eliminarlo in seguito.
Grazie ancora caro!
Edit: perchè aspettare?
Fatto ma non risolve. Peccato!
Ultima modifica di rattlehead; 19-02-14 alle 20:22
Ma551m0 (19-02-14)
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente riguardo alla mia domanda. Stavo provando a creare dei temi ma non riesco a capire cosa devo modificare per temare ad esempio il power menu o quelle schermate che escono con le scritte "ok" o "annulla". Volevo caricare 2 screen per spiegarmi meglio ma con tapatalk non riesco spero di essermi spiegato lo stesso![]()
MrKabuto
Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.
nicola78 (24-02-14)