CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 310 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bene,ora lo reinstallo e poi ti faccio sapere
    Ultima modifica di thebeck; 17-05-14 alle 14:53
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Finita installazione di JDK,ora procedo con apktool

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Problema,ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-apktool.html praticamente io do il comando "apktool d SystemUI.apk" vado all'interno della cartella (che è l'apk decompilato) e trovo una cartella chiamata "smali" e all'interno non trovo nulla D: soluzione????????

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Problema,ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-apktool.html praticamente io do il comando "apktool d SystemUI.apk" vado all'interno della cartella (che è l'apk decompilato) e trovo una cartella chiamata "smali" e all'interno non trovo nulla D: soluzione????????
    significa che il file che hai decompilato non è deodexato correttamente , riprova a deodexare

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok,riprovo.. seguo la guida di malo2000,perchè ho il firmware stock jellybean... ma a me nn dice di nessuna cartella "hidden" come dice lei nella guida.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3203645) help me D:

il problema è questo:

-fare partire la cucina (e mi va), creare la working (fatto) e proseguire con le indicazioni del programma (individuerà la factoryfs che dovrete salvare in working/system)questo no D:

-il programma individuerà un nuovo file immagine denominato hidden che voi dovrete salvare nella cartella hidden NEMMENO

-Prima di deodexare a questo punto la cucina vi dirà di copiare gli apk della cartella preload in system/app....praticamente la cucina rinomina la cartella hidden in preload e qui troverete i vostri apk NEMMENO QUESTO

Soluzione?
    Ultima modifica di thebeck; 17-05-14 alle 15:14

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

ok,riprovo.. seguo la guida di malo2000,perchè ho il firmware stock jellybean... ma a me nn dice di nessuna cartella "hidden" come dice lei nella guida.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3203645) help me D:
    prendi il tuo firmware stock ,rimuovi l'estensione .md5 prendi il nuovo file generato e lo inserisci nella cartella original_update di cygwin, poi avvii la cucina e segui le indicazioni per il deodexamento

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    prendi il tuo firmware stock ,rimuovi l'estensione .md5 prendi il nuovo file generato e lo inserisci nella cartella original_update di cygwin, poi avvii la cucina e segui le indicazioni per il deodexamento
    lo faccio,ma nulla.. mi vien fuori un errore del disco e poi si apre ext2explorer.... seleziono il file all'interno di workin ecc/system/ e seleziono il file cache ma sto programma non va D: D:

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

lo faccio,ma nulla.. mi vien fuori un errore del disco e poi si apre ext2explorer.... seleziono il file all'interno di workin ecc/system/ e seleziono il file cache ma sto programma non va D: D:
    segui anche la guida che ho linkato prima
    compariranno delle istruzioni nella finestra della cucina e si aprirà una finestra chiamata ext2explore...
    leggete e seguire alla lettera le istruzioni scritte nella finestra della cucina e quindi:
    in ext2explore dal menu "File", selezioniamo "open image" e selezioniamo la cartella system che si trova dentro la nostra cartella "working folder", selezioniamo ext4_factoryfs.img e selezioniamo "apri"...
    nella finestra che si aprirà, nella parte destra clicchiamo con il tasto destro sul file e scegliamo "save", selezioniamo la cartella system della nostra working folder e scegliamo "Ok". Così facendo, estraiamo dal pacchetto factoryfs tutti i file apk (odex) contenuti al suo interno, nella nostra cartella system. Alla fine, chiudiamo la finestra ext2explore e premiamo "Invio" per continuare. A questo punto la cucina ci chiede se vogliamo estrarre il CSC dal file cache.img, premiamo "Invio" (scelta di default...) e la cucina ci darà le info necessarie per eseguire questa procedura.... E' arrivato il momento di installare "Linux_Reader", una utility che troviamo nella cartella "diskinternals_windows/tools" della nostra cucina. Una volta installata, apriamola e selezioniamo dal menu "Drives" la voce "Mount image". Ora selezioniamo il file "ext4_cache.img" che si trova dentro la cartella system della nostra working folder e premiamo "Apri". Nella parte destra dell'explorer di Linux_Reader vedremo comparire un nuovo volume chiamato "Linux Native Volume 1", ci clicchiamo due volte e comparirà una cartella chiamata " Recovery file folder" la apriamo e al suo interno, finalmente, troviamo il nostro file "sec_csc.zip".... ora, lo selezioniamo col tasto destro e scegliamo "save". Nella finestra che si aprirà, premiamo su "next", quindi togliamo la spunta su "save directory structure" e premiamo su "next" fino alla fine. Così facendo, abbiamo estratto il CSC dentro la nostra cartella system... ora chiudiamo Linux_Reader e premiamo "Enter" e poi "y" nella cucina.
    A questo punto, abbiamo terminato la procedura di creazione della working folder dove, al suo interno, ora troviamo decompressi sia i file di sistema (le app, le librerie, il framework, ecc...) che il CSC.

10. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

thebeck (17-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Teoricamente ho fatto,ora faccio dei test e poi ti faccio sapere Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy core

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nada.. apktool mi decompila SystemUI vado all'interno,trovo la cartella smali e al suo interno è vuota... che cavolo faccio?

Va beh,ci rinuncio... non fanno per me ste cose :/ .. ci ho provato grazie @nicola78 per l'aiuto
    Ultima modifica di thebeck; 17-05-14 alle 17:55

Pagina 269 di 310 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio