Visualizzazione stampabile
-
lo so =) però sono appena passato ad android... sono un po inesperto... be però immaginavo che fosse più difficile! =) cmq certo lascio a lui però nel caso servisse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyhm
lo so =) però sono appena passato ad android... sono un po inesperto... be però immaginavo che fosse più difficile! =) cmq certo lascio a lui però nel caso servisse...
Nel caso servisse chiedi prima di fare cazzate... ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
certo!=) grazie.... ti ho aggiunto come amico così se casomai dovesse ritornarmi indietro ancora in quello stato ti posso chiedere direttamente=) grazie ancora!=)
-
Quote:
rickyhm
certo!=) grazie.... ti ho aggiunto come amico così se casomai dovesse ritornarmi indietro ancora in quello stato ti posso chiedere direttamente=) grazie ancora!=)
Per quanto riguarda l'amicizia appena ho il pc la confermo, per gli aiuti preferisco scrivere sul forum cosicché altri possano attingere per evitare errori ;)
In p.m. Solo cazzate rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
perfetto=) allora se servirà scriverò direttamente qui!;)
-
Ciao io ho lo stesso identico problema di rickyhm,con il mio s2,vi e' il modo di sbloccarlo?
-
Quote:
Spallanzani
Ciao io ho lo stesso identico problema di rickyhm,con il mio s2,vi e' il modo di sbloccarlo?
Cosa stavi facendo? Esplica..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ho fatto il root come scritto passo passo su questo sito,fatto tutto ,prima odin e poisuper one click,si e' bloccato con un triangolo giallo.
-
Quote:
Spallanzani
Ho fatto il root come scritto passo passo su questo sito,fatto tutto ,prima odin e poisuper one click,si e' bloccato con un triangolo giallo.
Trovami la guida di Super one click qui dentro..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ascolta ti va in recovery.se si prima di tutto,tutti wipe soprattutto factory reset
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App