Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
PROBLEMA RISOLTO! (per il momento)
ieri sera ho fatto un bel wipe data/factory reset per flashare il nuovo firmware XILA3, dopodichè ho rifatto la procedura per i permessi di root e infine ho rimesso il kernel siyah (aggiornato anch'esso all'ultima versione 2.6.13)
Col titanium non ho congelato nessuna tra le applicazioni "predefinite"
mentre mi sono accorto col betterbatterystats che l'applicazione goweather aveva un bel po' di wakeups, nonostante abbia impostato un aggiornamento ogni 3 ore... fatto sta ho provato a disinstallarla
infine ho attivato l'offline e ho lasciato così il telefono fino a quando mi sono svegliato
ecco i risultati:
Allegato 6880
stasera effettuerò un'altra prova con goweather installato e congelamento delle app di sistema, per verificare se il problema si ripresenta o se è sparito col wipe reset
-
In offline il mio gs2 non va in deep sleep ma resta costantemente a 200mhz x tutto il tempo :( kernel.phenomenal 4 extreme...ho usato anche lo scriptprima di flashsre il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
In offline il mio gs2 non va in deep sleep ma resta costantemente a 200mhz x tutto il tempo :( kernel.phenomenal 4 extreme...ho usato anche lo scriptprima di flashsre il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai un deep cleaner ;) e installa solo le app indispensabili e ti consiglio di vedere con betterbatterystats se c'è qualche app che da fastidio al tuo galaxy cosi la puoi togliere senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Fai un deep cleaner ;) e installa solo le app indispensabili e ti consiglio di vedere con betterbatterystats se c'è qualche app che da fastidio al tuo galaxy cosi la puoi togliere senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
correggo: mi succede col caricabatterie attaccato, mi é successo stanotte, che ho guardato..poi ho fatto mezz ora di offline stamattina senza il caricabatteria e il deepsleep va senza problema, con forse 1-2% di 200 o 1200 dipende, magari quando accendevo schermo..quindi in poche parole con caricabatteria 200mhz costante per 7 ore mi ha fatto...