mentre aggiornavo il mio tel con kies si è boloccato il pc , ora sul tel quando lo accendo esce sltanto un disegno :'(
mi sapreste dire che devo fare perfavoreeeee!
Visualizzazione stampabile
mentre aggiornavo il mio tel con kies si è boloccato il pc , ora sul tel quando lo accendo esce sltanto un disegno :'(
mi sapreste dire che devo fare perfavoreeeee!
un cellulare e un computer con al centro un punto esclamativo
cell.. ! ..computer
Cmq sposto su modding...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
No assolutamente.
Non ci mettono più tempo.
Se hai sentito un GS2 EUROPA che é stato fuori 3 settimane e uno ITALIA che é stato fuori 1 settimana é solo perché avevano un problema diverso. Invertendo i problemi il tempo sarebbe stato l'inverso.
Abbiamo avuto + di una testimonianza... una delle ultime su un GALAXY NOTE garanzia italia con problmei al touch.
Spedito alla Samsung exclusive tornato dopo 40 giorni con vibrazione che non funzionava... rispedito, ed ê tornato dopo 3 settimane.
Tempo garanzia = tipo di problema.
Garanzia Italia é solo = telefono 100 euro più costoso (anche 200) ma effettivamente non hai nessuna garanzia se lo riconsegnano dopo 1 o 2 o 3 o 4 settimane... Dipende dal rpoblema.
Certo che se serve solo un reset dopo una settimana sia italia che europa te lo rimandano indietro.
Svegliaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7000
purtroppo non è come dici tu,esperienza personale confermata dal laboratorio (parlo di lombardia) garanzia italia riparazione in un laboratorio,garanzia europa riparazione in altro laboratorio con tempo di attesa di 20 gg lavorativi
Vabbe ragazzi non fa nnt..non andiamo OT ..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!