Deep 2 direttamente..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Visualizzazione stampabile
ok anche se giā l ho fatto in precedenza ora installo la rom originale che č di 547 mb ( le mie erano di 347 mb circa) chissā!
non so cosa sia deep 2 ..ma seguendo ōla guida di sopra non mi fa formattare la sd interna ne fare wipe dalvik cache ..sarā che si č spostata l sd interna????
di infatti ho sbagliato a scrivere..ho modificato il messaggio di prima ..ho la CWM 5.0.2.3...
ma non mio fa fare la wipe dalvik cache ..nč la formattazione memoria sd...sarā che quando č caduto si č spostata /rimossa la memoria sd internal??ma cmq non spiegherebbe la mancanza di "touch" allo schermo!!??? giusto?
Ma in download mode ci va? Se si, hai giā provato tramite odin a reinstallare il kernel chainfire....
Cmq la procedura Deep Clean 2 eseguila se possibile con i file postati nella guida per sicurezza.
Ma se fai il deep 2 ti ricrea le partizioni da zero col pit quindi i wipe non servono...flasha un firma originale tipo il XILA ITA con pit e repartition e se non cambia niente nemmeno cosi vai in assistenza
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
infatti sono abbastanza pratico installo rom da 2 anni ...e niente provato di tutto con nessuna rom funziona...solo una cosa cosa significa "reinstallare il kernel chainfire" ????? dove lo trovo??? come si installa??o_O
Sarā 2 anni che istalli rom ma non mi pare tu ci capisca molto purtroppo.
Il kernel chainfire č un kernel che ti da i permessi di root, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
E devi prendere quello specifico per il tuo firmware (ultime tre cifre del tuo PDA).
Prova a flashare il chainfire selezionandolo in PDA di odin.
Se si installa dopo fai il deep clean 2 seguendo la guida e usando i 3 file del kg6.
Quando dici che non ti fa fare wipe dalvick e format sd intendi che non trovi l'opzione o che non va a buon fine?
EDIT.
Mi viene il dubbio che tu abbia flashato qualcosa di un altro cellulare... Hai un GALAXY S2 vero?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'