Visualizzazione stampabile
-
Nandroid backup corrotto
Salve ragazzi ho una curiosità: se durante un ripristino di un nandroid la procedura non va a buon fine( file corrotto o qualcos'altro) in che situazione ci si ritrova? Semibrick risolvibile con odin o si riesce a ripristinare anche dalla recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pincoball636
Salve ragazzi ho una curiosità: se durante un ripristino di un nandroid la procedura non va a buon fine( file corrotto o qualcos'altro) in che situazione ci si ritrova? Semibrick risolvibile con odin o si riesce a ripristinare anche dalla recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Presupponendo che il cell non si avvii piú normalmente, puoi ripristinare anche dalla recovery a patto che tu abbia una rom sulla sd pronta per il flash.
Altrimenti tramite il menú "mount & storage - mount usb storage" puoi vedere la sd interna su pc in modo da potervi mettere una rom.
Fai i vari wipe e fai partire il flash.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Basta anche semplicemente usare odin..il ripristino non modifica il bootloader quindi nessun problema...cmq in teoria prima di procedere al ripristino viene controllata l'integrità del file quindi é difficile che qualcosa non vada
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Basta anche semplicemente usare odin..il ripristino non modifica il bootloader quindi nessun problema...cmq in teoria prima di procedere al ripristino viene controllata l'integrità del file quindi é difficile che qualcosa non vada
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
hai ragione la cosa più sicura da fare è caricare il fw originale con odin.... poi va di cf-root.... e fa il flash della rom che gli pare ;)