Visualizzazione stampabile
-
un piccolo aiuto
salve ragazzi ieri sera mentre mettevo ics ,dalla recovery 5.0.27, ho formattato involontariamente la microsd esterna con i miei dati.
non avendo un lettore di schede per microsd non riesco a recuperare i dati. esiste un programma free da installare su android? undelete mi ha trovato solo i file .vcf ma avevo anche altri file .
qualcuno mi puņ aiutare?
-
Ti consiglio di comprare un lettore schede universale in un negozio di elettronica a basso costo, io l'ho comprato a 3€ in un negozio di cinesi, tanto č un oggettino che puņ tornare sempre utile, e poi vai con "stellar phoenix"(ho recuperato hard disk interi con questo). Riguardo ad app che facciano questo lavoro, conoscevo solo quella citata da te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Ti consiglio di comprare un lettore schede universale in un negozio di elettronica a basso costo, io l'ho comprato a 3€ in un negozio di cinesi, tanto č un oggettino che puņ tornare sempre utile, e poi vai con "stellar phoenix"(ho recuperato hard disk interi con questo). Riguardo ad app che facciano questo lavoro, conoscevo solo quella citata da te.
grazie molto .. comprerņ il lettore di schede
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
grazie molto .. comprerņ il lettore di schede
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-sparite.html
stesso tuo problema...
chiudo :)