Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ti ringrazio per la notizia solo per chi come me mastica poco inglese non ho capito un tubo.. MI potresti dire i procedimenti da fare partendo dal firmware ILA2??
Quote:
prist
Trovi i 2 file sul link download in prima pagina, per comodità lo inserisco
QUI
Vuoi dire che il download è uno solo e all'interno trovo i due file oppure sono due download differenti?
-
si, comunque questa è la nuova versione 3.2 Omega 3.2
-
Quote:
prist
si, comunque questa è la nuova versione 3.2
Omega 3.2
ok, grazie, scarico questa. Attualmente ho la XILA2 2.3.6 gingerbread, come si installa questa?
-
Quote:
flok2000
ok, grazie, scarico questa. Attualmente ho la XILA2 2.3.6 gingerbread, come si installa questa?
Fai prima un backup di seguito i 3 wipe, installa il primo file riavvii configura il tel
Ricovery mode e installa il secondo file senza nessun wipe
-
2 domande: la radio fm funziona? è possibile associare la rubrica con i contatti facebook x avere le immagini?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
2 domande: la radio fm funziona? è possibile associare la rubrica con i contatti facebook x avere le immagini?
Funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoTekno
Però lo sviluppatore potrebbe inserire dei link per un download piu veloce...tre ore per scaricare una rom mi sembrano un po troppe...andrebbe bene anche un link box o dropbox
-
Quote:
AndroidMTN
Però lo sviluppatore potrebbe inserire dei link per un download piu veloce...tre ore per scaricare una rom mi sembrano un po troppe...andrebbe bene anche un link box o dropbox
Sistemato il link download con altro sito da poter scaricare
-
Quote:
prist
Sistemato il link download con altro sito da poter scaricare
Il link é sempre lo stesso...potresti postarmi un link per scaricare la versione stock un po piu velocemente...200 minuti mi sembrano esagerati..te ne sarei grato
-
Quote:
AndroidMTN
Un po di pazienza e la scarichi... fidati sta rom nn la togli più io uso la versione 3.0 e l'unico intoppo è un leggero rallentamento nella pressione dei tasti nel dialer .... poi sfido a trovare qualcuno che la trova instabile o cosa...;)