Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Un po di pazienza e la scarichi... fidati sta rom nn la togli più io uso la versione 3.0 e l'unico intoppo è un leggero rallentamento nella pressione dei tasti nel dialer .... poi sfido a trovare qualcuno che la trova instabile o cosa...;)
Ok mi hai convinto...però mettere dei link che hanno un download cosi lento non fa altro che penalizzare la diffusione della rom e di conseguenza il suo sviluppo...ovviamente la mia critica é rivolta allo sviluppatore e non certo a prist che ha avuto il merito di segnalare la rom...colgo l'occasione per salutarlo e ovviamente ringraziarlo
-
io sto scaricando la 3.2 gia da 2 ore.... da tutte quelle che ho provato questa è stata l'unica che nn mi ha fatto ripristinare la xila2 dal nandroid...
-
Cmq prima di flasharla faró un deepclean 2 utilizzando la stock XXLPH
-
Flashata, funziona molto bene, sia come velocità che come consumo di batteria. Onestamente non ho bug particolari e uso il cell quotidianamente in ,maniera piuttosto intensa. Giudizio globale, ottimo!
Xoomato dal mio Motorola con Tapatalk
-
Ragazzi io ho la checkrom revo hd V6. Mi consigliate di provare questa? ha la cucina che funziona più o meno allo stesso modo della rom che monto?
Ha piu o meno la stessa stabilità come rom?
-
Appena messa.. finalmente ho di nuovo il GS2... :D ormai sono un po' arrugginito.. ma non trovo nulla neanche googlando.. vediamo se qualcuno di voi c'è già passato e sa indicarmi la corretta via.. :p Dunque.. nel client email stock mi funzionano tutte le email tranne l'email di lavoro di "Google Apps for Business"... inserisco i dati exchange.. e li carica all'infinito.. E' un bug di ics che non gestisce gli account business?
X il resto cavolo passare da ginger ad ICS.. un'altro mondo.. molto reattivo e molto bellino.. e a sorpresa molto molto stabile!!! :D poi chrome beta è una favola (installato a parte :p)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Ragazzi io ho la checkrom revo hd V6. Mi consigliate di provare questa? ha la cucina che funziona più o meno allo stesso modo della rom che monto?
Ha piu o meno la stessa stabilità come rom?
La cucina è migliore.... Cmq fai tutti i wipe e poi la flashi... Consiglio il modem neki2... Attualmente alcuni giochi non funzionano. Se hai altre domamande chiedi saró ben lieto di illuminarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App