Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
certo..ho scritto "dopo la procedura" proprio per quello..
Un ultima cosa.
Se flasho un altro firmware perdo la cmw?o mi rimane?
-
Quote:
Android24
Un ultima cosa.
Se flasho un altro firmware perdo la cmw?o mi rimane?
Se flashi un fw stock la perdi perchè viene sovrascritta dal kernel stock
-
Ciao a tutti...
sono passato da ginger 2.3.6 a ICS brand H3G. prima del deep clean 2 ho effettuato il root per avere la recovery CWM e subito dopo talew root triangoli giallo e counter = 1. Successivamente dopo aver concluso il deep clean 2 e dopo aver fleshato il firmware originale H3G è scoparso il triangolino giallo ho solo il counter a 1. E' Normale che nonostante un root il trinagolino sia sparito dopo il flesh del firmware originale? Se volessi azzerare il conter mi basta usare l'app della guida?
-
Quote:
Massie73
Ciao a tutti...
sono passato da ginger 2.3.6 a ICS brand H3G. prima del deep clean 2 ho effettuato il root per avere la recovery CWM e subito dopo talew root triangoli giallo e counter = 1. Successivamente dopo aver concluso il deep clean 2 e dopo aver fleshato il firmware originale H3G è scoparso il triangolino giallo ho solo il counter a 1. E' Normale che nonostante un root il trinagolino sia sparito dopo il flesh del firmware originale? Se volessi azzerare il conter mi basta usare l'app della guida?
certo è normale..se flashi un firmware il triangolino scompare ma il counter resta attivo..se ora hai ics puoi usare tranquillamente questa app per azzerare il counter..
-
Wow figata sto programmino, funziona benissimo anche con miui ^_^.
-
salve ho scompattato il programmino con win rar, mi trovo delle cartelle ma nessun file apk! Perchè??? come si chiama il file di preciso? Uso win 7...grazie
-
Quote:
lello23
salve ho scompattato il programmino con win rar, mi trovo delle cartelle ma nessun file apk! Perchè??? come si chiama il file di preciso? Uso win 7...grazie
triangleAway-v1.51.apk a me non era zippato, gia in formato apk
-
Quote:
danybg
triangleAway-v1.51.apk a me non era zippato, gia in formato apk
a me è un file zip...oh l'ho scaricato dal link nella prima pagine della guida mica me lo sono inventato! E' un zip con dentro cartelle assets META-INF, res ed i files androidManifdest, classes.dex e resources.arsc. Che ti devo dire...
-
Quote:
lello23
a me è un file zip...oh l'ho scaricato dal link nella prima pagine della guida mica me lo sono inventato! E' un zip con dentro cartelle assets META-INF, res ed i files androidManifdest, classes.dex e resources.arsc. Che ti devo dire...
scaricalo dal market che fai prima ^^
-
Salve l'app funziona benissimo,azzerato il counter solo che dopo un poco un app di nome "tweaksGs2" mi ha chiesto il permesso di superuser sapete che app è ???? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App