Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve l'app funziona benissimo,azzerato il counter solo che dopo un poco un app di nome "tweaksGs2" mi ha chiesto il permesso di superuser sapete che app è ???? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nell elenco delle app nn mi appare da market mi chiede di aggiornare ma nn di disinstallare!con un app per disistallare con permessi di root posso toglierla ma prima di fare guai virrei essere sicuro!grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Salve l'app funziona benissimo,azzerato il counter solo che dopo un poco un app di nome "tweaksGs2" mi ha chiesto il permesso di superuser sapete che app è ???? Grazie!
Androidiani App
Non e' nient'altro che un prog che ti permette di avere i permessi di amministrazione del sisterma, in maniera completa. Si ottiene rootando il telefono. (spero di aver spiegato bene ihihih)
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Non e' nient'altro che un prog che ti permette di avere i permessi di amministrazione del sisterma, in maniera completa. Si ottiene rootando il telefono. (spero di aver spiegato bene ihihih)
Si ma prima nn lo avevo dopo l uso di questa app mi è spuntato,cmq nn ho ben capito a cosa serve :(
-
Quote:
danilo74
Si ma prima nn lo avevo dopo l uso di questa app mi è spuntato,cmq nn ho ben capito a cosa serve :(
Androidiani App
Praticamente con questo programmino, hai il pieno controllo del tuo telefono. Puoi installare applicazioni che controllano il voltaggio, velocita del processore, cancellare editare file di sistema.QUindi bisogna stare molto attenti a cio che si fa quando si ha abilitata questa cosa.
-
Quote:
Praticamente con questo programmino, hai il pieno controllo del tuo telefono. Puoi installare applicazioni che controllano il voltaggio, velocita del processore, cancellare editare file di sistema.QUindi bisogna stare molto attenti a cio che si fa quando si ha abilitata questa cosa.
Ma quale cosa?hai capito di cosa parlo???
-
non stai parlando del superuser?
-
Quote:
non stai parlando del superuser?
Nn hai letto bene il primo mess. L app si chiama tweakgs2!
-
ragazzi scusate io ho la rom ufficiale ics italiana lp7 non si danneggia il device cosi con il triangle away?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ragazzi scusate io ho la rom ufficiale ics italiana lp7 non si danneggia il device cosi con il triangle away?
No..Vai tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Funziona anche se si ha una rom stock e il kernel di chainfire? io ho la ics stock LPF con il kernel chainfire e mi si è attivato il counter posso usare questo programma?