Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri_46
Funziona anche se si ha una rom stock e il kernel di chainfire? io ho la ics stock LPF con il kernel chainfire e mi si è attivato il counter posso usare questo programma?
Si va bene anche per le stock tranuqillo ;)
-
Quote:
bluflight13
Si va bene anche per le stock tranuqillo ;)
grazie :-) ma una volta aperto il programma devo avere la schermata come negli screen in prima pagina giusto?
-
Quote:
kri_46
grazie :-) ma una volta aperto il programma devo avere la schermata come negli screen in prima pagina giusto?
Si esatto, e tappi su reset flash counter
-
Appena azzerato tutto, non pensavo fosse così veloce! Rom cm9 by cis
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Jacopino86
Appena azzerato tutto, non pensavo fosse così veloce! Rom cm9 by cis
quindi mi date il via libera per farlo su CM9?
non devo prima flashare una base samsung!??!?!
Non ho letto granche indietro chiedo scusa se la domanda(e credo proprio di si)è già stata fatta :p
-
Da quello che ho capito basta che sia ics e basta ke i valori che ti da il programma siano identici a quelli che compaiono in download mode, ci metti di piu a dirlo che a premere reset counter =))
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Jacopino86
ci metti di piu a dirlo che a premere reset counter =))
non vorrei "Failare" e incappare in un brick tutto qui :cool:
-
Quote:
Gahanta
quindi mi date il via libera per farlo su CM9?
non devo prima flashare una base samsung!??!?!
Non ho letto granche indietro chiedo scusa se la domanda(e credo proprio di si)è già stata fatta :p
Si funziona anche per la cyano tranquillo ;) l'avevo fatto anche io al tempo, l'importante per questa app è essere su base ICS
-
io ho ICS con Cynogen mod 9,ho comprato il JIG,ma la mia domanda è se il counter lo azzera o no??non ci sto capendo niente
-
Fai prima a usare sto programma, col jig devi mettere anche il bootloader vecchio altrimenti non ti azzera nulla
Inviato dal mio GT-I9100