Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Ok, ma qualcuno ha provato?
EDIT:
Mi sono immolato, funziona alla grande anche con la CM10!!!!! :D
Segnalalo nel topic della CYANO10 che sicuramente Kikko2000 aggiunge in prima pagina... ;)
-
Ho rischiato anch'io! Funziona su cyano 10! Evvai!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pilistation
Ok, ma qualcuno ha provato?
EDIT:
Mi sono immolato, funziona alla grande anche con la CM10!!!!! :D
Quote:
jackk11111
Ho rischiato anch'io! Funziona su cyano 10! Evvai!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo, ora sappiamo
Inviato da un minuto...
-
quindi posso dedurre che questo apk potenzialmente pericoloso in verità le possibilita che vada tutto in malora è molto ristretto...o sbaglio? perchè leggendo in giro ho sentito che dava rallentamenti o cali di segnale telefonico ecc XD
-
Quote:
RomSSDL
quindi posso dedurre che questo apk potenzialmente pericoloso in verità le possibilita che vada tutto in malora è molto ristretto...o sbaglio? perchè leggendo in giro ho sentito che dava rallentamenti o cali di segnale telefonico ecc XD
se dai una letta al thread vedrai che non hai mai causato problemi qui ;) sempre usata anche io mai nessun problema,vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
con qualsiasi versione ics e kernel? perchè volevo rootare il cell con la siyah kernel 3.0 che dovrebbe avere una buona tenuta come batteria per ics lph
-
Quote:
RomSSDL
con qualsiasi versione ics e kernel? perchè volevo rootare il cell con la siyah kernel 3.0 che dovrebbe avere una buona tenuta come batteria per ics lph
si non c'entra il kernel,l'importante é essere su base xon firmware ics come scritto tutto in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora ragazzi ho usato questo programma sulla RootBox basata su Jelly Bean, devo dire che funziona perfettamente. Mi ha eliminato il triangolo giallo e azzerato il counter dei flash, per cui lo consiglio senza problemi anche per Jelly Bean.
-
Ciao ragazzi non c'è nessun problema vero col dual boot? Uso l'apk con ics quindi non dovrebbe esserci nessun problema giusto?
-
Quote:
davide98
Ciao ragazzi non c'è nessun problema vero col dual boot? Uso l'apk con ics quindi non dovrebbe esserci nessun problema giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nessun problema tranquillo ;) L'unica cosa come scritto in prima pagina controlla che i dati che ti riporta l'app siano uguali a quelli riportati in download mode