Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikele74
Ciao a tutti del forum e felice di far parte di questa grande comunità vi chiedo una cosa:
vorrei sapere come faccio a togliere quel fastidioco triangolo giallo che compare all'accensione del mio SII con Jelly 4.1.1. mi è comparso dopo aver flashato il kernel clockrecoveryMod 5.5.0.4, in ogni modo ho inserito la CM10 e tutto funziona alla perfezione.
la mia domanda è, devo inserire il kernel originale ICS? se si quale?
prima del flash clockrecoveryMod 5.5.0.4 avevo questa versione: 4.0.3 XWLPF
grazie
A mio parere il metodo con triangle away è un po' rischioso. Fossi in te comprerei un jigusb e caricherei un vecchio bootloader così da togliere il triangolino col jig.
Comunque, se non sbaglio per usare triangle away si deve essere in ambiente ICS :| E non solo il kernel -Potrei dire anche una gran cretinata. Aspetta risposte certe da i più esperti.-
-
Quote:
Mikele74
Ciao a tutti del forum e felice di far parte di questa grande comunità vi chiedo una cosa:
vorrei sapere come faccio a togliere quel fastidioco triangolo giallo che compare all'accensione del mio SII con Jelly 4.1.1. mi è comparso dopo aver flashato il kernel clockrecoveryMod 5.5.0.4, in ogni modo ho inserito la CM10 e tutto funziona alla perfezione.
la mia domanda è, devo inserire il kernel originale ICS? se si quale?
prima del flash clockrecoveryMod 5.5.0.4 avevo questa versione: 4.0.3 XWLPF
grazie
hai jelly bean adesso e sinceramente non saprei se il vecchio bootloader funziona, che kernel hai adesso con la cyano, anche quello è da vedere, non tutti possono essere trattati con triangle away
-
Come già scritto, funziona anche su CM10 con kernel stock (della cm10).
Provato personalmente.
-
diciamo che per ripristinare la garanzia non basta togliere il triangolino giusto?
-
Quote:
danielhouse90
diciamo che per ripristinare la garanzia non basta togliere il triangolino giusto?
No, bisogna resettare anche il contatore, cosa che questa app comunque fa ;)
-
Quote:
bluflight13
No, bisogna resettare anche il contatore, cosa che questa app comunque fa ;)
è un po' rischiosa a questo punto per pochi euro mi compro il jig
-
Quote:
danielhouse90
è un po' rischiosa a questo punto per pochi euro mi compro il jig
Finora mi sembra non siano mai successi problemi con l'app, ma come dici te comunque vecchio bootloader più jig sono sempre consigliati ;)
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi una curiosità, si sono mai verificati hardbrick non dovuti ad errori da parte dell'utente (tipo che non ha ICS o lo ha usato su un modello non supportato) con questa app?? Magari avete letto qualcosa su XDA oppure qualcuno aveva postato qui...
Semplice curiosità, anche perchè l'ho usata decine di volte... :p
Quote:
ZiCkY
Qui no..e su xda non mi pare di aver letto casi di brick...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
pilistation
Ok, ma qualcuno ha provato?
EDIT:
Mi sono immolato, funziona alla grande anche con la CM10!!!!! :D
Quote:
bluflight13
Finora mi sembra non siano mai successi problemi con l'app, ma come dici te comunque vecchio bootloader più jig sono sempre consigliati ;)
Per rinfrescarci la memoria o per chi non ha voglia di leggere i post precedenti :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
pilistation
Come già scritto, funziona anche su CM10 con kernel stock (della cm10).
Provato personalmente.
provato e funziona perfettamente sotto CM10.
-
fatto oggi con la version 1.90 e funziona completamente, grandissimi!!!