Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi essendo proprietario di un Note (e ho già usato piu volte Triangle Away ) sto leggendo questa guida per effettuare il root sull'S2 di mio fratello che è stato comprato in Inghiltetrra, leggendo noto che alcuni dicono che l'APK potrebbe creare problemi, qualcuno ha scritto l'importante è partire da una base XON.
L'S2 in questione ha questi dati PDA: I9100 XWLP7; PHONE: I9100XXLPS; CSC: I9100XEULP5 , credo che potrei usarlo tranquillamente, voi cosa mi consigliate ?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ragazzi essendo proprietario di un Note (e ho già usato piu volte Triangle Away ) sto leggendo questa guida per effettuare il root sull'S2 di mio fratello che è stato comprato in Inghiltetrra, leggendo noto che alcuni dicono che l'APK potrebbe creare problemi, qualcuno ha scritto l'importante è partire da una base XON.
L'S2 in questione ha questi dati PDA: I9100 XWLP7; PHONE: I9100XXLPS; CSC: I9100XEULP5 , credo che potrei usarlo tranquillamente, voi cosa mi consigliate ?
Grazie anticipatamente.
io l'ho utilizzato sul mio che è ITV, nessun problema, come tanti altri ;)
-
Anche se ho 35 anni sono cmq il fratello minore e come si sa i maggiori rompono sempre le scatole, non solo gli faccio un piacere alla fine non vorrei creargli fastidi.
Io con il Note l'ho sempre usato e tutto è sempre andato ok proverò anche con l'S2 vi farò sapere grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate, solo una domanda. Adesso ho la cm10 e vorrei avere il cel stock. I passi consigliati sono Flash firmware ICS stock, vecchio bootloader e jig allora?
-
Quote:
marco.moling
Scusate, solo una domanda. Adesso ho la cm10 e vorrei avere il cel stock. I passi consigliati sono Flash firmware ICS stock, vecchio bootloader e jig allora?
Per consigli e info generiche chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che sennò si va ot nei thread ;) Comunque si, firmware stock, vecchio boot più jig o l'app in questione ;)
-
aggiornato primo post con link alla versione 1.95
-
Quote:
ZiCkY
Ma gli screens sempre dell'1.10 rimangono :rolleyes:
rotfl rotfl rotfl
-
-
-
Quote:
ZiCkY
aggiornato versione 2.26
scusa la domanda, ma quindi ogni volta che flasho qualcosa, se poi voglio togliere il triangolino e azzerare il counter devo riutilizzare sempre l'app oppure non incrementa più??