Visualizzazione stampabile
-
Vai nel thread di xda che lì trovi l'apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Vai nel thread di xda che lì trovi l'apk
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - xda-developers
Grazie, anche per gli altri che ne potrebbero avere bisogno.
-
Ragazzi, ho installato e avviato l'APK scaricata daXDA (TriangleAway-v3.26.apk9) adesso però ho logo Samsuns fisso all'avvio.
Come mai?
Il telefono serve per lavoro, se sapevo avrei tenuto il triangolino! :'(
-
Quote:
robertosalemi
Ragazzi, ho installato e avviato l'APK scaricata daXDA (TriangleAway-v3.26.apk9) adesso però ho logo Samsuns fisso all'avvio.
Come mai?
Il telefono serve per lavoro, se sapevo avrei tenuto il triangolino! :'(
Prova a staccare la batteria per qualche minuto.
Se non riparte fai un wipe data da recovery.
-
Batteria staccate per tutta la notte, niente da fare.
Riesco ad entrare in Downlaod mode (Volume Giù + Home + Accensione) ma non riesco ad entrare in Recovery (Volume Su + Home + Accensione).
Cosa fare? :'(
-
Se riesci a entrare in download riflasha il firmware con odin, per il triangolo vai di jig
-
Quote:
robertosalemi
Batteria staccate per tutta la notte, niente da fare.
Riesco ad entrare in Downlaod mode (Volume Giù + Home + Accensione) ma non riesco ad entrare in Recovery (Volume Su + Home + Accensione).
Cosa fare? :'(
flasa con odin il firmware che avevi su. per altri aiuti spostati in sos modding
-
Ok, avevo installato la CyanogenMod 10.2 official nightly builds, potreste indicarmi come effettuare il flash con Odin?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Ok, avevo installato la CyanogenMod 10.2 official nightly builds, potreste indicarmi come effettuare il flash con Odin?
Grazie.
In evidenza in cima alla pagina della sezione modding c'è la raccolta delle guide.
E c'è il thread sos modding in cui ti ho detto di chiedere
-
Per esperienza mia so che non funziona su CyanogenMod 10.1, ho ordinato il jig (trovato a circa 1€ ) che comunque è la soluzione migliore