Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
contatore a 34................mi piaceva,era come avere le tacche sul calcio della pistola a confermare l'uccisione dei furfanti nel vecchio WEST ah ah ah comunque stamattina ho acquistato sul market l'app TRIANGLE AWAY ed in lampo lo ha azzerato,fantastico,lo ammetto.
34 effettivamente era un bel numero.... Dispiace quasi azzerare... :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
ragazzi ma dopo aver usato Trinagle away e verificato che il triangolino sia sparito, posso rimuovere l'apk?
-
Quote:
edimo
ragazzi ma dopo aver usato Trinagle away e verificato che il triangolino sia sparito, posso rimuovere l'apk?
E' ininfluente la cosa, se ti fa più piacere la disinstalli sennò la tieni su ;)
-
si ma come si apre il file apk??
-
Quote:
enrico650
si ma come si apre il file apk??
Cosa intendi? L'app la devi semplicemente installare nel telefono
-
cioè copiarla sulla sd o come?
-
Quote:
enrico650
cioè copiarla sulla sd o come?
Metti l'app in questione nel telefono, con un programma di gestione file ci tappi sopra e fai installa, una volta partita l'app l'attivi e ti resetta contatore più rimuove triangolo giallo ;)
Devi avere su un firmware ics mi raccomando!
-
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
-
-
Quote:
xmas43
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
Io l'ho usata più di una volta e mai avuto problemi, l'unica accortezza importante è appunto farla funzionare su un firmware ics ;)