Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
no aspetta, se hai il jig metti il vecchio bootloader e usa quello....
questo è un metodo alternativo, ma se hai il jig quella è la prima scelta
-
ragazzi io che ho la hydrogen ics 4.0.4 posso farlo? non centra se prima avevo il fw originale? posso farlo comunque?
-
Quote:
hackolo
ragazzi io che ho la hydrogen ics 4.0.4 posso farlo? non centra se prima avevo il fw originale? posso farlo comunque?
L'importante è che tu abbia ICS.. ;)
-
Raga io che nn ho il triangolino ma ho il reset counter a 7 posso usarla questa app?? E poi..a cosa serve l auto reset at boot?? Azzera sempre il counter nonostante i flash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Raga io che nn ho il triangolino ma ho il reset counter a 7 posso usarla questa app?? E poi..a cosa serve l auto reset at boot?? Azzera sempre il counter nonostante i flash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
l'importante è che tu abbia ics a bordo...
-
Minchia e se funziona...personalmente ho il jig ma usando questa è moooolto più veloce...
-
MAaaa personalmente ho testato questa App e mi sembra molto utile, anche se inutile per gli smanettoni.....
Ioo vado Fiero del mio Triangolozzo giallo! è quel triangolozzo che mi distingue dalla massa che usa il cellulare come calcolatrice.....
Anzii! perchè non fanno un programma per mettere l'immagine che si desidera all'avvio magari al posto del triangolo yellow? rotfl
-
Funziona perfettamente, appena testato!! mitici quelli di XDA...
-
Quote:
petrukp
MAaaa personalmente ho testato questa App e mi sembra molto utile, anche se inutile per gli smanettoni.....
Ioo vado Fiero del mio Triangolozzo giallo! è quel triangolozzo che mi distingue dalla massa che usa il cellulare come calcolatrice.....
Anzii! perchè non fanno un programma per mettere l'immagine che si desidera all'avvio magari al posto del triangolo yellow? rotfl
veramente gia' esiste eccolo
-
funziona alla perfezione.