Arrivato a casa il jig, manda il cell in download ma non ha azzerato counter ne tolto triangolo
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Me la son fatta sulle mutande dalla paura di brickare ma alla fine è andato tutto bene. ROM 4.1.2 stock
Buona sera a tutti ho un dubbio con triangle away. Sono con la rom Resurrection Remix 4.4.2 e vorrei annullare il counter ma mi da questi avvisi quando l'avvio. Posso andare incontro a brick? Grazie![]()
uploadfromtaptalk1392323332488.jpguploadfromtaptalk1392323341758.jpg
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Su I9100P mi restituisce questo messaggio:
"Could not locate magic header. This may be because you are not rooted, or your device is not supported. On many devices you need to be running Android 4.0 or newer.
If your device is not yet supported (but you are rooted), a dump file can be made that might help bring support to you device. Create a dump file?"
Se premo "exit" mi chiude l'app. Se premo"create dump" mi restituisce il messaggio "A file called TriangeAway.zip has been created on your internal storage (or sdcard). Please attach it to a post in the Triangle Away thread on XDA, with details about your device."
Il mio s2, brand tim connfc, monta 4.1.2 ed è stato appena rootato con lo zip PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.35-signed il philz kernel praticamente...
Suggerimenti?
P.S. l'app SuperSU è visibile nel mio menu
N.B. il jig non funziona... volevo provare su gingerbread, dato che su jb non funziona, ma non sono riuscito a scaricare la rom.
Su jb, utilizzando il bootloader che ho trovato al link https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html , il jig mi fa avviare il telefono non in download mode ma normalmente come se avessi premuto il tasto di accensione
Ultima modifica di Valerius1995; 18-07-14 alle 08:26
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Salve bella gente un informazione dopo aver installato cyanogenmod 11 sul mio S2 mi esce il famoso triangolo!!!
mah se uso triangle away lo leva? ho funziona solo su firmware stock Samsung???
Grazie