Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
smentito :P
Io con la versione allegata non ho problemi, ed i file sono tutti al loro posto....
Hai controllato se i file sono stati realmente installati?
Edit...
Confermo installato!!! Ma c'e' poi questa grande differenza? bhoooooo
-
Piccolo dubbio... ma per essere sicuro che la mod sia attiva come devo fare c'e' qualche test? Diversamente non mi sembra di avere un gran riscontro a livello audio... (avevo voodoo louder già installato)
-
Quote:
Shark79
Hai controllato se i file sono stati realmente installati?
Edit...
Confermo installato!!! Ma c'e' poi questa grande differenza? bhoooooo
mi dite in che cartelle devo vedere e che file ci dovrebbero essere??
grz
-
Quote:
marci4na
mi dite in che cartelle devo vedere e che file ci dovrebbero essere??
grz
Basta aprire il file .zip e da li vedi le cartelle e i file da controllare
-
Quote:
Shark79
Piccolo dubbio... ma per essere sicuro che la mod sia attiva come devo fare c'e' qualche test? Diversamente non mi sembra di avere un gran riscontro a livello audio... (avevo voodoo louder già installato)
Ragazzi rinnovo la domanda... un test c'è?
-
Quote:
Shark79
Ragazzi rinnovo la domanda... un test c'è?
no al momento non esiste alcuna icona o logo che ti segnali quando tutto funziona.
i modi per controllare sono andare a vedere le cartelle di sistema se contengono i file
ma quello che reputo miglior modo è comprare un buon paio di cuffie (devono essere necessariamente inear o cuffie a padiglione) e ascoltare per bene brani che si conoscono...solo cos' si nota la differenza.
per intenderci...con gli auricolari iphone classici la differenza è talmente minima che non si sente...
i bassi sono profondi e puliti solo se le cuffie lo permettono.
è come se mettessi un motore di una ferrari su una 500....ma avendo una strada distrutta.
il motore è potente ma senza una strada adeguata io non lo posso spingere a manetta e distruggo tutto...(cuffie comprese.)
-
Quote:
marci4na
no al momento non esiste alcuna icona o logo che ti segnali quando tutto funziona.
i modi per controllare sono andare a vedere le cartelle di sistema se contengono i file
ma quello che reputo miglior modo è comprare un buon paio di cuffie (devono essere necessariamente inear o cuffie a padiglione) e ascoltare per bene brani che si conoscono...solo cos' si nota la differenza.
per intenderci...con gli auricolari iphone classici la differenza è talmente minima che non si sente...
i bassi sono profondi e puliti solo se le cuffie lo permettono.
è come se mettessi un motore di una ferrari su una 500....ma avendo una strada distrutta.
il motore è potente ma senza una strada adeguata io non lo posso spingere a manetta e distruggo tutto...(cuffie comprese.)
Ok ok io ho le cuffie originali... consigliami un buon paio di cuffie senza dover fare un mutuo...
Grazie
-
sennheizer cx 300.
non puoi sbagliare.
sono perfette per tutto.
bassi ottimi alti giusti e gran prestazioni..
ne ho un paio da 3 anni che uso quotidianamente e si sentono come quando le ho tirate fuori dalla scatola.
-
Quote:
marci4na
sennheizer cx 300.
non puoi sbagliare.
sono perfette per tutto.
bassi ottimi alti giusti e gran prestazioni..
ne ho un paio da 3 anni che uso quotidianamente e si sentono come quando le ho tirate fuori dalla scatola.
sennheiser cx 300 :D
-
Quote:
Shark79
Ok ok io ho le cuffie originali... consigliami un buon paio di cuffie senza dover fare un mutuo...
Grazie
Pagate quanto ?
-
Installato. Noto una significativa riduzione del volume. Non saprei pronunciarmi sulla qualità sinceramente.. non noto differenze rilevanti (uso cuffie Sennheiser CX 300 II)
-
Quote:
bigboss1
Pagate quanto ?
mmm hai sbagliato a quotare? Io ho le originali... cmq costano poco più di 30eurozzi
-
il bug dei video è stato risolto?nessun altro bug??
-
Ho una domanda stupida, ma se si cambia il kernel bisogna flashare nuovamente il file ?
-
Quote:
kekkopf
il bug dei video è stato risolto?nessun altro bug??
Il bug dei video risolto altri bug io non ne ho trovati...
-
Quote:
makmik
Ho una domanda stupida, ma se si cambia il kernel bisogna flashare nuovamente il file ?
direi di no... vengono installati dei file che non hanno niente a che vedere con il kernel
-
Quote:
claire85gr
Installato. Noto una significativa riduzione del volume. Non saprei pronunciarmi sulla qualità sinceramente.. non noto differenze rilevanti (uso cuffie Sennheiser CX 300 II)
hai controllato che i file ci siano tutti?
cmq la maggiorparte delle persone nota differenze...quindi i casi sono due:
o non si è installato bene o non riesci a percepire la differenza!
ma ti assicuro (e non avrei motivo di fare altrimenti) che la situazione è nettamente migliorata.
sempre in associazione al vodoolouder.
domandona...
ieri l ho collegato alle casse con sub del pc...SPETTACOLO!
ora vi chiedo...esiste un dongle bluetooth che mi prenda il segnale dall buco delle cuffie e me lo spari con un altro dongle alle casse del pc?
perhcè se uso il bluetooh del cell( oltre a consumarmi batteria) non mi esce con il suono del beats...
non so se mi son fatto capire!!
grazoe
M.
EDIT:
ho flashato il nuovo shiaya... tutto bene.
però per controllare che i file del beats fossero rimasti ho ricontrollato
e ho visto che i file .bin che son nel sistem/etc dello zip
nn sono stati copiati nella sistem/etc del cell
ma bensì sono nella cartella sistem/bin (dove sono anche presenti all interno dello zip)
potreste verificare se all'interno della vostra system/etc del cellulare è presente , per esempio, il file
baismage_ibeats_solo_x.bin
?
grazie
-
Quote:
marci4na
hai controllato che i file ci siano tutti?
cmq la maggiorparte delle persone nota differenze...quindi i casi sono due:
o non si è installato bene o non riesci a percepire la differenza!
ma ti assicuro (e non avrei motivo di fare altrimenti) che la situazione è nettamente migliorata.
sempre in associazione al vodoolouder.
domandona...
ieri l ho collegato alle casse con sub del pc...SPETTACOLO!
ora vi chiedo...esiste un dongle bluetooth che mi prenda il segnale dall buco delle cuffie e me lo spari con un altro dongle alle casse del pc?
perhcè se uso il bluetooh del cell( oltre a consumarmi batteria) non mi esce con il suono del beats...
non so se mi son fatto capire!!
grazoe
M.
EDIT:
ho flashato il nuovo shiaya... tutto bene.
però per controllare che i file del beats fossero rimasti ho ricontrollato
e ho visto che i file .bin che son nel sistem/etc dello zip
nn sono stati copiati nella sistem/etc del cell
ma bensì sono nella cartella sistem/bin (dove sono anche presenti all interno dello zip)
potreste verificare se all'interno della vostra system/etc del cellulare è presente , per esempio, il file
baismage_ibeats_solo_x.bin
?
grazie
ho su il siyah 2.6.12 ed il file baismage_ibeats_solo_x.bin si trova all'interno della mia cartella system/bin come anche nello zip che ho flashato che è quello allegato al primo post di questo topic (appena controllato)
-
Quote:
mandraghen
ho su il siyah 2.6.12 ed il file baismage_ibeats_solo_x.bin si trova all'interno della mia cartella system/bin come anche nello zip che ho flashato che è quello allegato al primo post di questo topic (appena controllato)
e quindi non nella system/etc del cellulare?
come mai allora quel file è all'interno della cartella system/etc dello zip?
-
Quote:
marci4na
e quindi non nella system/etc del cellulare?
come mai allora quel file è all'interno della cartella system/etc dello zip?
come ho scritto su, quel file si trova all'interno di bin nel file che puoi scaricare da questo topic
-
si...si trova ANCHE lì.
io lo vedo pure dentro allo zip nel percorso system/etc...
per quello mi chiedevo come mai non venisse flashato sul cell nello stesso percorso...
-
stai usando la zip dal topic di xda e non quello presente in questo topic...
-
eh si l'ho presa dal topic ufficiale la versione per s2.
non va bene???
l hai moddata te?
-
Quote:
marci4na
eh si l'ho presa dal topic ufficiale la versione per s2.
non va bene???
l hai moddata te?
no...quella presente su xda è seguente a quella di questo topic... Hanno inserito li stessi file in percorsi diversi...evidentemente qualcuno aveva problemi
-
bon!
quindi sono a posto lo stesso?
giusto?
-
Quote:
marci4na
bon!
quindi sono a posto lo stesso?
giusto?
se non hai problemi...direi di si ;)
-
Resta sempre una merxxta l'audio del GS2...ragazzi io avevo un iphone 4 e rispetto al GS2 che ho ora era solo un bel giocattolino limitato, ma l'unica cosa che rimpiango è l'audio. Con le cuffie l'iphone 4 aveva una resa di volume e qualità pazzesca...
-
Quote:
valentino_s
Resta sempre una merxxta l'audio del GS2...ragazzi io avevo un iphone 4 e rispetto al GS2 che ho ora era solo un bel giocattolino limitato, ma l'unica cosa che rimpiango è l'audio. Con le cuffie l'iphone 4 aveva una resa di volume e qualità pazzesca...
mah...anche qua...
io ho sia 4 che s2...stesso mp3...stesse cuffie...
sicuro???
-
Quote:
marci4na
mah...anche qua...
io ho sia 4 che s2...stesso mp3...stesse cuffie...
sicuro???
Certo che sono sicuro...l'iphone 4 non è sicuramente meglio del gs2, ma come audio non ci sono paragoni...insomma è come avere un ipod.
-
oh io sinceramente con l'uso che ne faccio
poweramp (settato bene)+ beats+ vodoolouder+ sennheiser mi trovo benissimo e vedo abissi tra volume e qualità con iphone4.
de gustibus!
:D
-
Quote:
marci4na
oh io sinceramente con l'uso che ne faccio
poweramp (settato bene)+ beats+ vodoolouder+ sennheiser mi trovo benissimo e vedo abissi tra volume e qualità con iphone4.
de gustibus!
:D
Potresti spiegarmi come funziona voodoo louder e a che serve?
-
Quote:
valentino_s
Potresti spiegarmi come funziona voodoo louder e a che serve?
Serve per aumentare la potenza dell'uscita audio.
-
Non capisco perché si prenda l'ipod come standard di eccellenza quando esistono lettori molto migliori a prezzi contenuti.
A me sembra che il GS 2 come audio non abbia niente da invidiare ad Apple.
-
Quoto per tenere aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Orlins
Non capisco perché si prenda l'ipod come standard di eccellenza quando esistono lettori molto migliori a prezzi contenuti.
A me sembra che il GS 2 come audio non abbia niente da invidiare ad Apple.
hai ragione l'ipod/iphone è una monnezza aqualità audio... non ti puoi manco calibrare alti e bassi manualmente... e ne sò qualcosache ho un ipod gen6
L'aumento di qualità lo si ha anche in cuffie bluethoot i bassi sono potenziati notevolmente
-
Ho installato Beats.....e Player Pro......
.....e mi son preso le Sennheiser CX300 II.......ORCA VACCA CHE SOUND :o
P.S. Naturalmente ho preso spunto dai vostri suggerimenti.....e thanksato chi di dovere ;)
Grazie ragazzi! :)
-
Ragazzi qualcuno l'ha provato con il nuovo ICS , oppure qualcuno sa se funziona con il nuovo ICS?
Grazie mille , senza non flasho :D
-
Quote:
PeppeMarino
Ragazzi qualcuno l'ha provato con il nuovo ICS , oppure qualcuno sa se funziona con il nuovo ICS?
Grazie mille , senza non flasho :D
Per ora funziona solo su ginger :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
A me funziona con cm9.....però solo il file denominato come beats audio test .zip ....gli altri no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io forse ho trovato il giusto settaggio per un suono avvolgente e potente anche con auricolari stock.Ovviamente modifica beats audio ,come player uso Poweramp con equalizzatore impostato con un settaggio reperito su xda e utilizzo voodoo loader per aumentare la potenza senza alcuna distorsione,infine ho anche installato equalizer che mi permette di cambiare al volo l'equalizzatore.