Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla: è dal primo marzo che ogni 15 minuti cerco l'aggiornamento ad ics sia dal telefono che da kies ma non lo trova... Devo portare il telefono in assistenza o provo a formattare? Come si formatta? Il primo aprile esce jelly bean? E il primo maggio piove a roma?
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappappero
Scusate la domanda ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla: è dal primo marzo che ogni 15 minuti cerco l'aggiornamento ad ics sia dal telefono che da kies ma non lo trova... Devo portare il telefono in assistenza o provo a formattare? Come si formatta? Il primo aprile esce jelly bean? E il primo maggio piove a roma?
tu scherzi..ma sai quanti lo staranno facendo? rotfl
-
se guardo il telefono sotto gli uv mentre accanto il microonde è accesso e saturno si allinea a sirio noto una macchia nera se uso lo sfondo scuro, bianca se chiaro, di circa 0,004 nm. Devo preoccuparmi?
-
ho fatto il ROOT
posso andare a nanna?
-
Quote:
myrianto
ho fatto il ROOT
posso andare a nanna?
una delle più belle era di una persona che dopo che lo scuoteva..si era preoccupato perchè sentiva dei tic...
-
Quote:
myrianto
ho fatto il ROOT
posso andare a nanna?
HAHAHAHAHAHAHA
Che taioooo!
Ti nomino cavaliere del mio regnohttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207se verrai ti farò addestrare la mia guardia del Corpo...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
mi é caduto il tel nel gabbinetto mentre facevo la cacca pensate che l'assistenza capirà qualcosa dalla puzza???
haha
-
Quote:
ZiCkY
una delle più belle era di una persona che dopo che lo scuoteva..si era preoccupato perchè sentiva dei tic...
chissà quante ne hai lette
-
Ragazzi un nuovo post che inizia con AIUTO nei TOPIC... ha fatto il root e non si avvia piú telefono... secondo voi quale kernel si sará flashato????
Secondo me quello del NOTE o del GS....
Si accettano scommesse!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Ragazzi un nuovo post che inizia con AIUTO nei TOPIC... ha fatto il root e non si avvia piú telefono... secondo voi quale kernel si sará flashato????
Secondo me quello del NOTE o del GS....
Si accettano scommesse!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mmm note....