Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Che giuggiole o_O
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
porco due daverooo ahahahahah
-
Ragazzi aiuto ..ieri mi e caduto il telefono nell'acqua appena tolto dall'acqua gli ho fatto la respirazione bocca-altoparlante...dopo un ora ho provato ad accenderlo ma niente.. allora l'ho attaccato al caricabatterie ma niente D: stavo pensando di usare il defibrillatore..che dite?
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
Quote:
Samu98
Ragazzi aiuto ..ieri mi e caduto il telefono nell'acqua appena tolto dall'acqua gli ho fatto la respirazione bocca-altoparlante...dopo un ora ho provato ad accenderlo ma niente.. allora l'ho attaccato al caricabatterie ma niente D: stavo pensando di usare il defibrillatore..che dite?
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
no non serve il defribillatore.prima devi togliere l'umidità.10
minuti nel microonde al max e vedrai che risolvi.
-
Quote:
Samu98
bhe ti posso dire che in casi come questo puoi solo usare il bestemmiometro, lo trovi su eBay ma occhio che ci sono le fregature, prendi sto bestemmiometro da un utente che si chiama germano_mosconi ahaahahaahhahahaha
-
Quote:
ciuppy72
ma quale microonde qui ce vole il bestemmiometro ahahhahaahhaha
-
Quote:
ciuppy72
bene grazie ora provo...
-
ragazzi aiuto. Sta notte ho messo vicini i miei telefoni e ho notato al mio risveglio che il Nexus avevo il cavo maschio usb attaccato direttamente alla presa usb femmina del Wave 3. Oddio credo che il Wave sia femmina e cosa nasce fra l'unione di Android ICS con Bada 2.0?? Lo devo fare abortire??? Aiuto ho paura che nasca un Iphone.
Chiedo aiuto al sommo Zicky... :(
-
Quote:
SmokerNexus
ragazzi aiuto. Sta notte ho messo vicini i miei telefoni e ho notato al mio risveglio che il Nexus avevo il cavo maschio usb attaccato direttamente alla presa usb femmina del Wave 3. Oddio credo che il Wave sia femmina e cosa nasce fra l'unione di Android ICS con Bada 2.0?? Lo devo fare abortire??? Aiuto ho paura che nasca un Iphone.
Chiedo aiuto al sommo Zicky... :(
che telefoni porcelli che hai ahahhahahahahhahha comunque mi spiace ma o abortisci o ti nasce un bell'iphone ahhahahaha
-
Quote:
masterdoo
che telefoni porcelli che hai ahahhahahahahhahha comunque mi spiace ma o abortisci o ti nasce un bell'iphone ahhahahaha
se avesse messo la pellicola "proteggi schermo" non sarebbe successo...
-
Quote:
jacobrucia
Che giuggiole o_O
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ma non faceva ? "sentirai un razzo missile
che si infila tra le tue valvole,
tra gli ingranaggi sprinta e va!
Spinge a velocità supersonica
è un miracolo di elettronica
senti che male ti fa!
Ma chi è? Ma cos'è?
Ufo Robot! Ufo Robot!"