Visualizzazione stampabile
-
Non capisco cosa è successo.
Ho seguito le guide e dopo il root gli ho fatto il bagnetto.
Ora non si accende più
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Non capisco cosa è successo.
Ho seguito le guide e dopo il root gli ho fatto il bagnetto.
Ora non si accende più
Anto
o il bagnetto al telefono je lo hai fatto fare con troppo sapone o hai roottato troppo forte il telefono hahaahhahaa
-
non avete capito niente. possibile che devo spiegarlo ogni volta? la rom che è un file .FAN va in pda mentre il bootloader va appunto in bootloader essendo un file .CUL
nigno from Tapatalk
-
Quote:
SmokerNexus
ragazzi aiuto. Sta notte ho messo vicini i miei telefoni e ho notato al mio risveglio che il Nexus avevo il cavo maschio usb attaccato direttamente alla presa usb femmina del Wave 3. Oddio credo che il Wave sia femmina e cosa nasce fra l'unione di Android ICS con Bada 2.0?? Lo devo fare abortire??? Aiuto ho paura che nasca un Iphone.
Chiedo aiuto al sommo Zicky... :(
grandissimo :):)
-
Quote:
nigno
non avete capito niente. possibile che devo spiegarlo ogni volta? la rom che è un file .FAN va in pda mentre il bootloader va appunto in bootloader essendo un file .CUL
nigno from Tapatalk
ahahahahah
basta lool
-
Andromeda dimmi dove abiti che vengo a cercarti...la foto che hai postato è della mia ragazza...OK è una gran zozza, non riesce a restare vestita per più di mezz'ora, mi pianta le corna praticamente ogni giorno, non me la da mai e mi polverizza ogni € che guadagno, ma a parte questo è una santa donna e la amo da morire!! Quindi ora sarai vittima della mia ira :O
-
Scusate volevo fare una domanda.
Se io rooto il cell, poi calibro la batteria in recovery ovviamente, mi assicurate che poi il cell non avra' problrmi di lag? Cioe' mi spiego meglio se fossi io per primo un rom e la dalkin non mi funziona posso prendere una cache qualsiasi oppure mi serve per forza il jig? E poi la nightly se la flaho di giorno va bene lo stesso? Non e' proprio tutto chiaro questro android :) ciao gente
P.s quandi esce ics? :)
Inviato dal mio GT-I9100 checkrom v6
-
ragazzi secondo indescrezioni ice creame esce domani, lo ha detto uno che lavora alla samsung, che glielo aveva detto la moglie, che se la faceva con uno sviluppatore, che in realtà e gay---
-
Quote:
kingbega
Andromeda dimmi dove abiti che vengo a cercarti...la foto che hai postato è della mia ragazza...OK è una gran zozza, non riesce a restare vestita per più di mezz'ora, mi pianta le corna praticamente ogni giorno, non me la da mai e mi polverizza ogni € che guadagno, ma a parte questo è una santa donna e la amo da morire!! Quindi ora sarai vittima della mia ira :O
non riesce a stare vestita per piu' di mezzora?
ha una malattia.....beata lei :)
-
Quote:
Andromeda1968
non riesce a stare vestita per piu' di mezzora?
ha una malattia.....beata lei :)
mmm è contaggiosa questa malattia???
speriamo rotfl