Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
questo è spam!!!!!!
e sei off topic ... cosa c' entra con il thread?
ho peccato...mi pento e mi dolgo..
-
Quote:
ZiCkY
ho peccato...mi pento e mi dolgo..
haha qui si possono scrivere cose che non abbiano nessun senso... zicky mi costringi a un richiamo formale.. non sporcare il thread! hahaha
-
Raga,adesso senza scherzare pocco, e vero che ics fa cagare proprio...:vi spiego: io ho messo 2 firmware ufficiali e 8 rom da xda e da qui moddate.l'esperienza d'uso e tremedamente penosa...sembra che nello scrolling sto tirando un peso della schermata!poi un bordello di crash,e cose varie....Ultima rom installata e omega ics. Su xda diccono che e la piu non bugosa di ics.Per me fanno cagare tutte!!!ADESSO SE SONO OFF TOPIC, MASACRATEMI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
valentinrascu
Raga,adesso senza scherzare pocco, e vero che ics fa cagare proprio...:vi spiego: io ho messo 2 firmware ufficiali e 8 rom da xda e da qui moddate.l'esperienza d'uso e tremedamente penosa...sembra che nello scrolling sto tirando un peso della schermata!poi un bordello di crash,e cose varie....Ultima rom installata e omega ics. Su xda diccono che e la piu non bugosa di ics.Per me fanno cagare tutte!!!ADESSO SE SONO OFF TOPIC, MASACRATEMI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!
Firmware ufficiali ics non ce ne sono..se si vuole stabilità devi tornare a ginger
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
valentinrascu
Su questo thread è vietato scrivere post di senso compiuto......
Sok....
.....vai col richiamo ufficiale!!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se non vuoi un firmware buggato, applica il Debug dallo sviluppo nelle impostazioni. Migliora :D :D XD
-
-
Quote:
valentinrascu
Le beta mi riferivo.
essendo beta ha ovviamente bug..se no non lo sarebbe..
-
valentino ti consiglio di provare il nuovo OS mozilla B2G detto GAIA rotfl
-
Cose questo?con cosa si mangia??