Visualizzazione stampabile
-
la lingua non avendo eletriccita staTICA non funziona col touch.... il naso ancora integro...?
semai potrebbe usare il belino ihihih
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
la lingua non avendo eletriccita staTICA non funziona col touch.... il naso ancora integro...?
semai potrebbe usare il belino ihihih
Si ma il nostro device non si può usare così "alla caxxo" !!!
rotfl
-
ragazzi una cosa un po strana...ho scaricato un "pacchetto" di wallpaper di ics..pero ho trovato un immaggine che non so se centri molto...la posso postare? :D
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
Quote:
Samu98
ragazzi una cosa un po strana...ho scaricato un "pacchetto" di wallpaper di ics..pero ho trovato un immaggine che non so se centri molto...la posso postare? :D
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
ma credo di si....:p
-
Quote:
cis80
ma credo di si....:p
...speriamo nn mi becco un richiamo rotlf eccola qui..http://img.tapatalk.com/5d2822b9-462b-d78f.jpg
...cosa centra con ics? O.o
p.s. mi avete detto voi di postarla u.u
-
Quote:
Samu98
...speriamo nn mi becco un richiamo rotlf eccola qui..
Beh che dire....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Samu98
...speriamo nn mi becco un richiamo rotlf eccola qui..
http://img.tapatalk.com/5d2822b9-462b-d78f.jpg
La manderei volentieri in recovery touch e gli farei un full wipe...rotfl
-
Quote:
cis80
La manderei volentieri in recovery touch e gli farei un full wipe...rotfl
Che villano... Non si apostrofa così una signora!
:D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Che villano... Non si apostrofa così una signora!
:D
Si va bè ma poi io gli fixo i permessi....O:)
-
qualcuno si è lamentato ha detto che dopo aver messo quello sfondo non gli funzionava il touch rotfl