Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
questo è spam!!!!!!
e sei off topic ... cosa c' entra con il thread?
ho peccato...mi pento e mi dolgo..
-
Quote:
ZiCkY
ho peccato...mi pento e mi dolgo..
haha qui si possono scrivere cose che non abbiano nessun senso... zicky mi costringi a un richiamo formale.. non sporcare il thread! hahaha
-
Raga,adesso senza scherzare pocco, e vero che ics fa cagare proprio...:vi spiego: io ho messo 2 firmware ufficiali e 8 rom da xda e da qui moddate.l'esperienza d'uso e tremedamente penosa...sembra che nello scrolling sto tirando un peso della schermata!poi un bordello di crash,e cose varie....Ultima rom installata e omega ics. Su xda diccono che e la piu non bugosa di ics.Per me fanno cagare tutte!!!ADESSO SE SONO OFF TOPIC, MASACRATEMI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
valentinrascu
Raga,adesso senza scherzare pocco, e vero che ics fa cagare proprio...:vi spiego: io ho messo 2 firmware ufficiali e 8 rom da xda e da qui moddate.l'esperienza d'uso e tremedamente penosa...sembra che nello scrolling sto tirando un peso della schermata!poi un bordello di crash,e cose varie....Ultima rom installata e omega ics. Su xda diccono che e la piu non bugosa di ics.Per me fanno cagare tutte!!!ADESSO SE SONO OFF TOPIC, MASACRATEMI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!
Firmware ufficiali ics non ce ne sono..se si vuole stabilità devi tornare a ginger
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
valentinrascu
Su questo thread è vietato scrivere post di senso compiuto......
Sok....
.....vai col richiamo ufficiale!!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se non vuoi un firmware buggato, applica il Debug dallo sviluppo nelle impostazioni. Migliora :D :D XD
-
-
Quote:
valentinrascu
Le beta mi riferivo.
essendo beta ha ovviamente bug..se no non lo sarebbe..
-
valentino ti consiglio di provare il nuovo OS mozilla B2G detto GAIA rotfl
-
Cose questo?con cosa si mangia??
-
ti ho dato le info ..... :) a volte google aiuta ;)
-
Siii.....ma quella roba e alpfa non beta nemeno....
-
Quote:
valentinrascu
Siii.....ma quella roba e alpfa non beta nemeno....
richiamo ufficiale stai parlando di cose che hanno un filo logico.... OFF TOPIC
hahahah. viaaaa rotfl
-
Quote:
sok91
richiamo ufficiale stai parlando di cose che hanno un filo logico.... OFF TOPIC
hahahah. viaaaa rotfl
Meglio tordi che mais!!!! :D
-
Ma veramente?????
http://www.bafan.it/wp-content/uploads/2010/06/oceano_canoa.jpg
-
Qua si vede meglio....
http://www.bafan.it/wp-content/uploa...eano_canoa.jpg
Vi prego....fatemi sapere se devo fare veramente così!!!!
-
Quote:
ZiCkY
Firmware ufficiali ics non ce ne sono..se si vuole stabilità devi tornare a ginger
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
oppure provare una rom di cis, la v5 è perfetta
-
"Cis ma sulla tua rom se metto il face unlock attivo e poi mi trovo al buio e devo sbloccare il telefono come faccio???"
rotflrotflrotfl
-
Ti compri uno di quelli agigi duracell che illuminano a led.(lo regalano con ics quando arivera).sara un programa come il bumper per il iphone4 nel caso antennagate!!!!!! :) :) :)
-
Ma a me veniva in mente un'altra ipotesi...
Se per caso ho attivo face unlock e poi qualcuno mi rimpie di botte deformandomi a tal punto da cambiarmi i connotati facciali, come sbloco il telefono ??? Se poi come metodo alternativo ho lo slide ma mi hanno spezzato pure le manine??? Con la lingua il touch funziona?
rotflrotflrotfl
-
la lingua non avendo eletriccita staTICA non funziona col touch.... il naso ancora integro...?
semai potrebbe usare il belino ihihih
-
Quote:
Turk75
la lingua non avendo eletriccita staTICA non funziona col touch.... il naso ancora integro...?
Si ma il nostro device non si può usare così "alla caxxo" !!!
rotfl
-
ragazzi una cosa un po strana...ho scaricato un "pacchetto" di wallpaper di ics..pero ho trovato un immaggine che non so se centri molto...la posso postare? :D
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
Quote:
Samu98
ragazzi una cosa un po strana...ho scaricato un "pacchetto" di wallpaper di ics..pero ho trovato un immaggine che non so se centri molto...la posso postare? :D
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
ma credo di si....:p
-
Quote:
cis80
ma credo di si....:p
...speriamo nn mi becco un richiamo rotlf eccola qui..http://img.tapatalk.com/5d2822b9-462b-d78f.jpg
...cosa centra con ics? O.o
p.s. mi avete detto voi di postarla u.u
-
Quote:
Samu98
...speriamo nn mi becco un richiamo rotlf eccola qui..
Beh che dire....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Samu98
http://img.tapatalk.com/5d2822b9-462b-d78f.jpg
La manderei volentieri in recovery touch e gli farei un full wipe...rotfl
-
Quote:
cis80
La manderei volentieri in recovery touch e gli farei un full wipe...rotfl
Che villano... Non si apostrofa così una signora!
:D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Che villano... Non si apostrofa così una signora!
:D
Si va bè ma poi io gli fixo i permessi....O:)
-
qualcuno si è lamentato ha detto che dopo aver messo quello sfondo non gli funzionava il touch rotfl
-
Quote:
cis80
Si va bè ma poi io gli fixo i permessi....O:)
Ah beh, allora vadi, vadi pure.
-
Cacchio...ma cm 9 va meglio...
Molto meglio. Non so videocodeck e altro se vano bene pero.
-
Follie a casa cis...
lei:"Mi fai giocare con il tuo telefono? :D "
io:"ok, ma non è un telefono....grr :O"
Lei dopo avermi fatto fuori mezza batteria:"bello sto giochino ma non riesco ad andare avanti...:( "
io: "dallo a me...:cool: "
...5 minuti dopo....
io: "ecco tieni ora puoi giocare!:) "
lei: "ma ho le vite infinite e tutti gli extra!"
io: "scusa ma il gioco faceva cagare, invece decopilarlo e modificarlo mi ha fatto divertire di più!"
lei: "te sei fuori ! o_O "
-
Quote:
cis80
Follie a casa cis...
Lei dopo avermi fatto fuori mezza batteria:"bello sto giochino ma non riesco ad andare avanti...:( "
...5 minuti dopo....
io: "scusa ma il gioco faceva cagare, invece decopilarlo e modificarlo mi ha fatto divertire di più!"
LOL
-
Quote:
cis80
Follie a casa cis...
...5 minuti dopo....
Decompila e ricompila pure lei, e già che ci sei mettile la recovery TOUCH !!!!! :D:D:D
-
Quote:
Samu98
http://img.tapatalk.com/5d2822b9-462b-d78f.jpg
il mago otelma! ancora!!o_O
-
Quote:
Turk75
Smentisco... Ho appena finito di fare uno scrolling leccando lo schermo... Funziona... Vi potete far rompere le mani tranquillamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Mods...codesto è spam puro ve?
-
Quote:
SuperUser
Mods...codesto è spam puro ve?
spam allo stato brado..
-
Quote:
ZiCkY
spam allo stato brado..
....beh...facciamo allo stato brodo, è più leggero e digeribile !!! ;)