Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Aiuuuuttttooooo!!! Il mio sgs2 con Rom gelato panino va troppo bene!cosa fare? 1:riggare lo schermo e poi chiedere aiuto in sez. Pronto socorso. 2: fare un full brick con un firmware apple.3:overclockare il processore fin che riesco a cuocere le uova sopra sullo amoled.4: questo lo lascio a voi..
se vuoi risolvere al meglio fai un DEEP CLEAN 37348689395....segui la guida e il tuo Galaxy non lo riconoscerai mai piu' :) ;)
http://localhostr.com/file/CE8wjPd/deep%203.png
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi risolvere al meglio fai un DEEP CLEAN 37348689395....segui la guida e il tuo Galaxy non lo riconoscerai mai piu' :) ;)
Potrebbe essere una soluzione interessante...
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahhahahahaha non fate assolutamente questo deep cleaner, l'ho appena fatto e ho briccato uffiiii :( ANDROMEDA PERCHÈ MI HAI FATTO QUESTO SCHERZOOO :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
-
Quote:
Andromeda1968
aaaaaaaaaaaaahaahhaahahahahhaah sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! aahhahaah e ho la febbre a 39 hahahahahaahhaahahahahahaha uueugifhaaha
-
Quote:
masterdoo
Ahahhahahahaha non fate assolutamente questo deep cleaner, l'ho appena fatto e ho briccato uffiiii :( ANDROMEDA PERCHÈ MI HAI FATTO QUESTO SCHERZOOO :(
con questo metodo è impossibile bricckare è stato testato piu' volte...andate tranquilli....l'unica difficoltà è solo la reperibilità dei files ;)
-
Quote:
SmokerNexus
aaaaaaaaaaaaahaahhaahahahahhaah sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! aahhahaah e ho la febbre a 39 hahahahahaahhaahahahahahaha uueugifhaaha
La prego signor Smoker non prenda in giro chi ha 39 di febbre xke ce l'ho io :( 39 e mezzo per la precisione ahahhahahahah
-
Quote:
Andromeda1968
con questo metodo è impossibile bricckare è stato testato piu' volte...andate tranquilli....l'unica difficoltà è solo la reperibilità dei files ;)
Cazzarola e allora come mai si è briccato? Ahhahahaha guarda che se fai il cattivo non te porto più in brasile a sbirciare e toccare fiammanti culi brasiliani è ahahhahahahagagga
-
Secondo me col pit di samsung galaxy note, il mio sgs2 poi avra il schermo piu grande....
-
Quote:
valentinrascu
Secondo me col pit di samsung galaxy note, il mio sgs2 poi avra il schermo piu grande....
molto interessante e logica intuizione...
-
La realtá comunque supera la fantasia... come quello che voleva mandare il telefono in garanzia dopo che era caduto giu per un dirupo e finito dentro l'acqua... naturalmente con display frantumato.
Senza escudere che aveva anche il telefono rootato e con custom rom sopra...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk