ho installato i permessi di root direttamente dal phone e il triangolo giallo e' spar
:'(ciao a tutti. sono un sistemista microsoft. purtroppo. cmq mi sto' avvicinando ad android. e sono partito con samsung I9100. ovviamente la prima cosa che ho fatto e' roottare il telefono. per poi vedere il sottomondo di android. ieri ho fatto un tentativo. dopo avere rimesso tutto, rom kernel ... etc. in modalita' originale. come il giorno che ho acquistato il phone brand della H3G, ho tentato di installare CWM direttamente in apk. risultato. dopo vari tentativi. il mio telefono era roottato moddato sconcau e senza famoso triangolo giallo all'avvio. con ancora il filmato della H3G. e inoltre avviandolo in odin mode. mi sono accorto che il counter era rimasto ancora all'ultima forzatura il 5 era rimasto 5. mi spiegate perche'. vorrei riprovare per poter postare una guida. mi fate sapere se e' stata solo una botta di c...., o se inconsaevolmente ho eseguito qualche procedimento particolare?? siete grandissimi tutti.