Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Ragass a me sembra che ci sia un lag nel touchscreen... a volte fatica a recepire il tocco.... l'avete anche voi? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me capita soprattutto quando devo aprire le applicazioni devo pigiare + volte
-
Quote:
Orlins
A me il touch sembra perfetto.
si presenta solo alcune volte non sempre nel mio caso...cmq con il normale utilizzo nell'arco di alcuni giorni ,se lo avessi anche tu, te ne accorgeresti.
-
Quote:
dugliano
a me capita soprattutto quando devo aprire le applicazioni devo pigiare + volte
Proprio questo è quello che accade.
-
Il fatto di dover pigiare più volte ogni tanto capita anche a me, di solito mi succede quando lo sblocco e comincio a smanettarci per qualche motivo. Magari all'inizio devo pigiare più di una volta ma poi fila liscio come l'olio. Credo sia da ottimizzare la parte di codice che si occupa del riavvio di tutti i processi nel passare da una situazione di stand-by ad una con schermo acceso e pronto a ricevere comandi.
In ogni caso è una piccolezza davvero ma credo che prima o poi sistemeranno
-
Quote:
kingbega
Il fatto di dover pigiare più volte ogni tanto capita anche a me, di solito mi succede quando lo sblocco e comincio a smanettarci per qualche motivo. Magari all'inizio devo pigiare più di una volta ma poi fila liscio come l'olio. Credo sia da ottimizzare la parte di codice che si occupa del riavvio di tutti i processi nel passare da una situazione di stand-by ad una con schermo acceso e pronto a ricevere comandi.
Può anche dipendere dal governor forse. Io sono con conservative a 800 max (dato che la batteria dura moooooolto di +)
-
Ciao ragazzi!! Qualche post indietro ho chiesto info su come poter fare per sincronizzare la lista contatti facebook con la rubrica (cosa che fà Ginger e che non fà ICS Cyano), mi è stato consigliato di usare HaxSync, l'app era a pagamento (0.99 poca roba), il problema è che da quando l'ho scaricata, installata e sincronizzata, non accade nulla, nella rubrica continuo a non avere i contatti facebook... Soluzioni???
Grassieeeeeeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi!! Qualche post indietro ho chiesto info su come poter fare per sincronizzare la lista contatti facebook con la rubrica (cosa che fà Ginger e che non fà ICS Cyano), mi è stato consigliato di usare HaxSync, l'app era a pagamento (0.99 poca roba), il problema è che da quando l'ho scaricata, installata e sincronizzata, non accade nulla, nella rubrica continuo a non avere i contatti facebook... Soluzioni???
hai tappato su haxsync, messo la spunta su sincronizza contatti e selezionato i contatti che vuoi nella sezione preferenze di haxsync?
hai inoltre, su Persone, messo la spunta sui contatti da visualizzare a cui sei interessato?
-
Quote:
tommmooo
Forse nella rubrica stai visualizzando i contatti senza quelli di hexsync,da rubrica prova a fare contatti da visualizzare-tutti i contatti In teoria dovresti vederli
-
SiyahKernel v3.1rc6
Posted on April 17, 2012
Changelog:
changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)
fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfs
Not released yet.
NE STA SFORNANDO UNA AL GIORNO !
-
Quote:
kingbega
anche a me succede ragazzi, credevo fosse un problema solo mio.. ora sono più tranquillo allora e confermo che accade sempre nei minuti dopo lo sblocco
-
Ma provate il thoravukk!!!! ;)
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
Darione76
Vorrei un consiglio.
Dopo aver aggiornato all' ultima nightly ho avuto qualche problemino,staccavo il cell dalla ricarica ,ma me lo indicava in carica continua ed ho avuto qualche drain.
Così ieri sera mi ero rideciso a ripartire da base pulita,ma purtroppo il cell non mi viene riconosciuto da odin.
Ora per sicurezza prima di procedere proverò da altro pc,ma nel caso non vada cosa mi consigliate di fare?
Io pensavo di mettere la rom di Fox tramite recovery e poi ripartire da base pulita...altri consigli possibili?
Grazie Dario.
prova ad abilitare e disabilitare il debug usb mode.
-
Quote:
edwardeutsch
Ma provate il thoravukk!!!! ;)
Come ti trovi con questo kernel?che settaggio hai effettuato?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
ma la luminosità automatica solo a me non funziona?
potete darmi tutti i vostri settaggi?
-
Quote:
alchimia
funziona ma per tutti è mooolto lenta
dovresti agire sui parametri sotto display_automatic backlight ma per ora non ho ancora trovato nessuno con un settaggio funzionante con la classica velocità a cui siamo abituati
-
Quote:
alchimia
Sono in prima pagina.
-
Quote:
Rivi70
Lo sto ancora testando e per ora sembra molto valido...
Noop + sakuractive (200 - 1000)
Un po di uv cpu e gpu!
-
non è normale vero che dopo 3 ore e mezza che il telefono è acceso abbia la batteria al 50%. uso display con luminosità automatica è l'ho utilizzato per 1h. Consigliate un deep 2?
-
Quote:
sofro88
non è normale vero che dopo 3 ore e mezza che il telefono è acceso abbia la batteria al 50%. uso display con luminosità automatica è l'ho utilizzato per 1h. Consigliate un deep 2?
Prova con un full wipe prima...kernel?
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & Thoravukk)
-
Quote:
edwardeutsch
Prova con un full wipe prima...kernel?
siyah 3.1rc5
Mentro lo uso cala proprio a vista d'occhio. dopo 15 minuti dall 100% ero già al 90%
-
Quote:
sofro88
siyah 3.1rc5
Mentro lo uso cala proprio a vista d'occhio. dopo 15 minuti dall 100% ero già al 90%
Non saprei prova con un full wipe...se poi con il siyah cala allo stesso modo...metti lo stock (200-1000 noop+conservative) o il thoravukk e vedi...
-
Quote:
edwardeutsch
Non saprei prova con un full wipe...se poi con il siyah cala allo stesso modo...metti lo stock (200-1000 noop+conservative) o il thoravukk e vedi...
tu quanto fai?
-
MI sa che oggi esce la nuova nightly.
-
non vorrei postare un piccolo problema già detto e ridetto, ma nella nightly 414 e anche in quella precedente che ho provato io, se cerco una canzone con la barra di ricerca sempre presente nella home, la trova (e fin qui tutto ok) ma, se ci premo sopra per farla partire, questa parte tranquillamente ma l'applicazione musica crasha e perciò mi tocca cercare le canzoni non dalla barra che c'è sempre fuori, ma da dentro l'app musica...
qualcuno ha riscontrato questo problema??
-
Quote:
sofro88
tu quanto fai?
???
-
Quote:
edwardeutsch
???
con la batteria. quanto ti dura? così almeno quando provo mi faccio un idea. a me con ginger quasi due giorni mi durava con medio utilizzo
-
I problemi da me riscontrati sono:
- Radio non implementata
- Effetti fotocamera non funzionano bene
- Luminosità automatica da migliorare
- DSP non funziona in tempo reale
- Il lettore musicale ha il controllo dell'avanzamento poco preciso
- All'arrivo di una notifica con il player in funzione, il volume non ritorna allo stato precedente ma rimane basso fino alla sua modifica manuale
Per il resto beh gran bella ROM... per quanto riguarda la batteria dura poco ma non è che con Ginger facessi miracoli. IMHO ovviamente
-
nessuno di voi ha mai problemi al play store?
-
Quote:
sofro88
con la batteria. quanto ti dura? così almeno quando provo mi faccio un idea. a me con ginger quasi due giorni mi durava con medio utilizzo
Guarda con ginger anche a me (checkrom + neak)...ma ora con tutte queste rom tra cm9, d4 e aokp non saprei dirti...almeno un flash ogni 2 giorni lo faccio...tra rom e kernel! Però in media faccio una giornata con 3 ore di screen on..ma sono arrivato anche a 4 senza flashare niente..
-
Quote:
edwardeutsch
Guarda con ginger anche a me (checkrom + neak)...ma ora con tutte queste rom tra cm9, d4 e aokp non saprei dirti...almeno un flash ogni 2 giorni lo faccio...tra rom e kernel! Però in media faccio una giornata con 3 ore di screen on..ma sono arrivato anche a 4 senza flashare niente..
a sera ci arrivi in poche parole o no? io oggi l'ho staccato alle 9, adesso ho l' 8% con neanche due ore di screen on
-
Quote:
sofro88
a sera ci arrivi in poche parole o no? io oggi l'ho staccato alle 9, adesso ho l' 8% con neanche due ore di screen on
Mi sembra strano, io ci arrivo tranquillamente a sera e si solito faccio quasi 4 ore di screen.
Poi dipende anche da cosa fai.
-
Quote:
sofro88
Quote:
Orlins
Mi sembra strano, io ci arrivo tranquillamente a sera e si solito faccio quasi 4 ore di screen.
È vero! Tutto sta in cosa fai...si a sera ci arrivo tranquillamente! Oggi sono messo male per via di una serie di flash reboot per problemi con la d4 e per provare diversi governor del thoravukk! Sono troppi!!
-
Quote:
edwardeutsch
È vero! Tutto sta in cosa fai...si a sera ci arrivo tranquillamente! Oggi sono messo male per via di una serie di flash reboot per problemi con la d4 e per provare diversi governor del thoravukk! Sono troppi!!
Alla fine che governor hai scelto?
-
Quote:
Rivi70
Alla fine che governor hai scelto?
Il sakuractive e molto buono...ora sto provando il SavagedZen...se vuoi saperne di piu cerca il thread di droidphile su xda! Descrive gov e i/o scheduler!
-
Quote:
Orlins
a parte facebook sms e qualche telefonata niente di particolare. Non ci gioco neanche, infatti per me è anomala come cosa
-
Grazie mille ora vedo.
-
1 allegato(i)
A me la cyano lato batteria è ok...com ics stock e ginger stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilblago81
A me la cyano lato batteria è ok...com ics stock e ginger stock.
Poco screen on o sbaglio? Kernel? Dati attivi? Luminosità?
-
Quote:
sofro88
a parte facebook sms e qualche telefonata niente di particolare. Non ci gioco neanche, infatti per me è anomala come cosa
1) ti conviene partire da una situazione pulita di deep clean con i 3 files della lph, poi scarichi nuovamente la cm9 per evitare che tu metta un file corrotto, la flashi e la testi per 3 cariche 100-5% senza installare app (facebook è una di quella che non si preoccupa dell'autonomia) e senza cambiare kernel.
2) se dopo questi 3 cicli hai ancora così poca autonomia puoi provare a cambiare la parte radio, magari nella zona in cui sei e con il tuo operatore fatica molto e quindi consuma tanto.
3) se invece dopo i 3 cicli il consumo è buono, allora inizia ad installare le varie app.
4) Se è ancora tutto ok perfetto, altrimenti controlla con cpu spy che il processore entri in deep sleep (lo stato a minor consumo del processore, generalmente quando non compie operazioni e il display è spento) e con betterbatterystats che tu non abbia troppi wakelocks (processi che tengono sveglio il processore dal deep sleep e causano consumi inaspettati)
Meglio perdere qualche ora una volta sola che fare metà procedimento spesso e scervellarsi ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Poco screen on o sbaglio? Kernel? Dati attivi? Luminosità?
Un uso medio...forum navigazione un po di messaggi con whats app ,angry birds....ultima nightly kernel stock cyano dati sempre attivi e luminositá automatica