Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dispongo della Cyanogen 9 Nightly versione 9-20120404 con ICS 4.0.4, kernel della cyano. Qual'è la procedura corretta per aggiornare all'ultima versione?? E per inserire il kernel Siyah? Perderò i dati come foto, rubrica, messaggi ecc.. nell'aggiornamento? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewID
Ragazzi dispongo della Cyanogen 9 Nightly versione 9-20120404 con ICS 4.0.4, kernel della cyano. Qual'è la procedura corretta per aggiornare all'ultima versione?? E per inserire il kernel Siyah? Perderò i dati come foto, rubrica, messaggi ecc.. nell'aggiornamento? Grazie in anticipo.
X aggiornare basta scaricare la nightly di oggi e poi in recovery la flashi, c'è che dice che i wipe cache/dalvik non servano ma x sicurezza e forse x abitudine io li faccio sempre dopo aver flashato..per il kernel basta scaricare la versione del siyah che intendi installare e flasharlo da recovery!ci sono due versioni di solito del kernel siyah, scarica quello flashabile da cwm..e facendo i wipe di cui sopra non cancellerai niente al momento dell installazione della nightly!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pucciogixxer
Scusami ma cosa intendi per "no da telefono acceso"?? da recovery? da Download mode?
No non devi flashare una mod, da telefono acceso ........ etc etc
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Kikko2000 ma le foto che fai con la cm9 quanto pesano in media? le mie superano spesso i 3mb e non ho mai avuto risultati così pessimi
-
Quote:
seb86
Kikko2000 ma le foto che fai con la cm9 quanto pesano in media? le mie superano spesso i 3mb e non ho mai avuto risultati così pessimi
Si pesano circa 3mb. Le trovi brutte solo xchè sono al massimo zoom e sono messe vicino alle foto migliori. Anche io ho sempre pensato che fossero ottime. Felicissimo che qualcuno mi smentisca con altri test, io amo la cm9.
-
Ciao ragazzi, da stasera oltre al Galaxy SCL, sono felice possessore anche di un bel S2... ho letto in prima pagina che non funziona l'uscita tv...confermate?
Altri problemi noti oltre alla qualità delle foto come ho letto negli ultimi messaggi?
grazie
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi, da stasera oltre al Galaxy SCL, sono felice possessore anche di un bel S2... ho letto in prima pagina che non funziona l'uscita tv...confermate?
Altri problemi noti oltre alla qualità delle foto come ho letto negli ultimi messaggi?
grazie
L'uscita tv tramite cavetto hdmi funziona solo per i filmati (ad esempio non funziona x i giochi o le app).
-
Qualcuno ha provato la rom del 17/07
Dal change log sulla camera
camera :
add 12 and 9 MP
add HTC cam-mode confing option
add burst mode (up to 20 shots)
Avete provato?
Ci sono miglioramenti ?
-
Quote:
gbrasil
Qualcuno ha provato la rom del 17/07
Dal change log sulla camera
camera :
add 12 and 9 MP
add HTC cam-mode confing option
add burst mode (up to 20 shots)
Avete provato?
Ci sono miglioramenti ?
Per noi è stato introdotto il burst mode. Per chi lo usa è un miglioramento.
-
Con la rom di oggi come siamo messi a luminosità automatica? Paragonabile a lux? Luminositàààààààààààà...
-
Quote:
ddtnero
Con la rom di oggi come siamo messi a luminosità automatica? Paragonabile a lux? Luminositàààààààààààà...
Il sensore finalmente fornisce valori continui da 0 a 3000 (o più?) invece dei soliti 10 100 1000 3000. Manca la velocità con cui Lux ti fa aumentare la luminosità quando passi al sole. Se ti accontenti dei 4/5 secondi per cambiare luminosità puoi fare a meno di Lux (io continuo ad usarlo).
-
1 allegato(i)
Allegato 17322
è uscita la RC2!!
-
Quote:
gboy
Chi decide di installare una RC qualunque sappia che le novità introdotte dal code freeze in poi sono assenti.
-
Quote:
Kikko2000
Chi decide di installare una RC qualunque sappia che le novità introdotte dal code freeze in poi sono assenti.
Cioè?
Le RC non sono come una nigthly qualsiasi? Ritenuta più stabile, ma con meno novità.
Se poi si aggiorna alle nightly successive per avere le ultime novità...
-
Una cosa kikko2000,
Ho il siyah 3.3.3d, quando installo una nigthly e subito dopo installo di siyah, se faccio reboot system now non si accende più, devo togliere e rimettere la batteria e poi si accende normalmente.
Come mai fa cosi? Cosa sbaglio :-[
-
Quote:
gboy
Cioè?
Le RC non sono come una nigthly qualsiasi? Ritenuta più stabile, ma con meno novità.
La RC2 è la nightly di quando è uscita la RC1 con dei bugfix. Quindi senza le novità introdotte dopo.
Quote:
Se poi si aggiorna alle nightly successive per avere le ultime novità...
Allora che la metti a fare la RC? Se uno decide di seguire il flusso di nightly la RC non serve.
Secondo me il nostro telefono ha ancora un sacco di cose da mettere apposto per cui le cose che migliorano di giorno in giorno sono preziosissime. La RC va bene per telefoni in cui da mesi funziona tutto bene, come il Galaxy Nexus.
-
Volevo chiedervi una cosa ragazzi...
La cyano mi va senza problemi unica cosa è che la velocità di internet e veramente scandalosà..bisogna installare qualche fix per caso???
grazie
-
Quote:
gboy
Una cosa kikko2000,
Ho il siyah 3.3.3d, quando installo una nigthly e subito dopo installo di siyah, se faccio reboot system now non si accende più, devo togliere e rimettere la batteria e poi si accende normalmente.
Come mai fa cosi? Cosa sbaglio :-[
Non sbagli nulla, anche io ho il Syiah (da ieri il 3.4) e faccio esattamente questi passi:
-flash nightly
-flash Syiah
-flash del mio zip con cui faccio diventare di sistema le mie suonerie e Cerberus
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Mai dovuto staccare la batteria.
-
Quote:
Kikko2000
Non sbagli nulla, anche io ho il Syiah (da ieri il 3.4) e faccio esattamente questi passi:
-flash nightly
-flash Syiah
-flash del mio zip con cui faccio diventare di sistema le mie suonerie e Cerberus
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Cos'è cerberus?
EDIT: Ho cercato su internet!
-
Quote:
Kikko2000
-flash nightly
-flash Syiah
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Faccio esattamente gli stessi passi, apparte il tuo zip rotfl
-
Quote:
Daviduccio
Cos'è cerberus?
Un programma che si nasconde fra le app di sistema e ti permette di rintracciare il telefono se te lo rubano o se lo perdi (può scattare foto, far suonare allarmi, dirti la sua posizione attivando il gps, lanciare messaggi a schermo, cancellare la SD, eccetera il tutto pilotato da una tua pagina web personale)
-
Quote:
Kikko2000
Un programma che si nasconde fra le app di sistema e ti permette di rintracciare il telefono se te lo rubano o se lo perdi (può scattare foto, far suonare allarmi, dirti la sua posizione attivando il gps, lanciare messaggi a schermo, cancellare la SD, eccetera il tutto pilotato da una tua pagina web personale)
È da comprare immediatamente. Ovviamente il cell deve essere collegato a internet giusto?
-
Quote:
Kikko2000
si può anche scaricare dal play store
-
Quote:
Daviduccio
È da comprare immediatamente. Ovviamente il cell deve essere collegato a internet giusto?
No, puoi anche comandarlo via SMS (Cerberus impedisce che il cell parta con una SIM non autorizzata quindi il tuo numero lo conosci). Ad esempio via SMS puoi attivarei dati e poi fare tutto dalla tua pagina internet.
Ovviamente se tolgono la SIM e lo usano come macchina fotografica non puoi fare proprio nulla.
-
Quote:
gboy
si può anche scaricare dal play store
Se lo installi dal Play Store però resta come app disinstallabile mentre se lo flashi con uno zip te lo fai diventare di sistema (se sei bravo lo freezi con Titanium ma è molto più difficile capire cosa è dove è).
-
Quote:
Kikko2000
No, puoi anche comandarlo via SMS (Cerberus impedisce che il cell parta con una SIM non autorizzata quindi il tuo numero lo conosci). Ad esempio via SMS puoi attivarei dati e poi fare tutto dalla
tua pagina internet.
Ovviamente se tolgono la SIM e lo usano come macchina fotografica non puoi fare proprio nulla.
La cyano non fa foto perfette rotfl metteranno sicuro la SIM altrimenti lo usano come ferma carte :troll:
-
Quote:
gboy
La cyano non fa foto perfette rotfl metteranno sicuro la SIM altrimenti lo usano come ferma carte :troll:
Ok, come lettore di mp3.
-
Kikko potresti postarmi una guida per il flash di Cerberus come zip? Ma una volta comprata è valida a vita oppure ogni anno devo rinnovare l'abbonamento? E per quanti dispositivi è utilizzabile?
-
Quote:
Daviduccio
Kikko potresti postarmi una guida per il flash di Cerberus come zip?
Esiste uno zip già pronto in questa pagina. La versione che uso io è questa. Io l'ho estratto dallo zip e messo nello zip personalizzato (ho scritto una guida se hai domande al riguardo chiedi li) ma solo per comodità in modo che flasho una volta sola e non due.
Quote:
Ma una volta comprata è valida a vita oppure ogni anno devo rinnovare l'abbonamento?
Vale a vita.
Quote:
E per quanti dispositivi è utilizzabile?
Immagino uno.
-
Quote:
Kikko2000
Ho messo la VK ma non posso dire di conoscerla xchè non la uso mai.
appena ho un po' di tempo per leggere il 3d del siyah, la metto anche io come secondary rom intanto la scarico.
-
Quote:
gboy
appena ho un po' di tempo per leggere il 3d del siyah, la metto anche io come secondary rom intanto la scarico.
Forse per usarla come secondary ROM forse vale la pena di mettere una stock senza tanti fronzoli, almeno è veloce per le poche volte che la usi.
-
Ragazzi ma quanto succhia questa cyano? Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
-
È uscita la rc2 :D
-
Ragazzi ho visto che sul sito cyano è uscita la rc2! ho visto che nel changelog hanno scritto che sono stati corretti parecchi bug qualcuno l'ha provata? io sto aspettando che sistemino la fotocamera per metterla!
-
Quote:
ancogio
È uscita la rc2 :D
Caffè?
10char
-
Quote:
kri_46
io sto aspettando che sistemino la fotocamera per metterla!
La fotocamera quella è, ha una risoluzione leggermente inferiore alla stock ma non credo che ci perdano le notti dietro. Fossi te metterei la Cyano se vuoi provarla ma non aspettare nulla perchè perdi tempo ad aspettare.
-
Quote:
Kikko2000
Caffè?
10char
Si set da 2 tazzine :D
Cmq la sto scaricando, giusto per provarla...
-
Quote:
ancogio
Si set da 2 tazzine :D
Già che lo faccio qualcun altro ne vuole?
http://perincantooperdelizia.style.i...Caff%C3%A8.jpg
-
Quote:
Kikko2000
Già che lo faccio qualcun altro ne vuole?
Già preso grazie rotfl
-
Quote:
Kikko2000
La fotocamera quella è, ha una risoluzione leggermente inferiore alla stock ma non credo che ci perdano le notti dietro. Fossi te metterei la Cyano se vuoi provarla ma non aspettare nulla perchè perdi tempo ad aspettare.
Posso credere che non la sistemano? è una rom fantastica a quanto vedo, ma ha questa pecca schifosa che la penalizza! con le foto che fa questo telefono poi!