Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
inutile dire di evitare HUB USB e porte frontali...meglio sempre USB nel pannello posteriore e USB 3.0 se disponibile;)
...ma io sospetto di gran lunga che si sia flashato per sbaglio qualcosa di qualche altro telefono.
I sintomi sono uguali e identici...
Non ha seguito e preso i file da questo forum.
E non ha chiesto aiuto sul forum dove ha preso tali file... quindi vuol dire che ha fatto le cose alla "cazzo di cane" come si suol dire.
Ne ho letti di problemi come questo... soluzioni?
Non ce ne sono state... Deep 1, deep 2, restore, reset, flash CF, flash siyah, flash con i 3 file e con il singolo... provate tutte.
Deve sperare solo che la garanzia gli copra il telefono... in caso contrario: la prossima volta ci pensa 2 volte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
...ma io sospetto di gran lunga che si sia flashato per sbaglio qualcosa di qualche altro telefono.
I sintomi sono uguali e identici...
Non ha seguito e preso i file da questo forum.
E non ha chiesto aiuto sul forum dove ha preso tali file... quindi vuol dire che ha fatto le cose alla "cazzo di cane" come si suol dire.
Ne ho letti di problemi come questo... soluzioni?
Non ce ne sono state... Deep 1, deep 2, restore, reset, flash CF, flash siyah, flash con i 3 file e con il singolo... provate tutte.
non è detto ... paloppa ed un altro risolsero flashando il vecchio bootloader ...
-
Quote:
jacobrucia
non è detto ... paloppa ed un altro risolsero flashando il vecchio bootloader ...
e cambiando pc...
-
Quote:
Giankukinho
e cambiando pc...
esatto ...
-
Quote:
jacobrucia
Sai sta coaa dell bootloader... non ci avevo mai pensato... beh anche installando una ROM piú vecchia dovrebbe sostetiure il boot...
ma avevo letto un problema simile e non l'hanno abloccato manco con la KG6 (o era la KG9?) del deep 2.
-
Quote:
Skyman1
Sai sta coaa dell bootloader... non ci avevo mai pensato... beh anche installando una ROM piú vecchia dovrebbe sostetiure il boot...
ma avevo letto un problema simile e non l'hanno abloccato manco con la KG6 (o era la KG9?) del deep 2.
spesso se blocchi il cell non fai più niente ma a volte si corrompe il boot e non riesce a partire la procedura di flash ... con paloppa mi ricordo che riusciva a flashare solo il cf ... alla fine flashò il bootloader (dal pc della sorella mi sembra) e da li ripartì odin anche con i firmware.
-
Quote:
jacobrucia
spesso se blocchi il cell non fai più niente ma a volte si corrompe il boot e non riesce a partire la procedura di flash ... con paloppa mi ricordo che riusciva a flashare solo il cf ... alla fine flashò il bootloader (dal pc della sorella mi sembra) e da li ripartì odin anche con i firmware.
MI linkate un bootloader sicuro? Grazie per l'impegno di tutti =)
-
Quote:
gianluigisk8
MI linkate un bootloader sicuro? Grazie per l'impegno di tutti =)
Te lo avevo già linkato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Però prima prova un altro pc
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Scusa per sicurezza il file dove lo metto in pda o in bootloader di odin?
-
Quote:
gianluigisk8
Scusa per sicurezza il file dove lo metto in pda o in bootloader di odin?
è uguale, comunque mettilo in PDA come dice la guida