Visualizzazione stampabile
-
Istallare pacchetti zip
Salve a tutti... Ho istallato la clockworkmod 4.0.1.5, ma non sono mai riuscito ad istallare un pacchetto zip contente un aggiornameto! Lo seleziono e mi da "E:signature faile/..." o una cosa del genere. Cosa sbaglio?
-
quale guida hai seguito??
quale firmware hai??
e cosa più importante COSA VUOI FARE???? ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
Salve a tutti... Ho istallato la clockworkmod 4.0.1.5, ma non sono mai riuscito ad istallare un pacchetto zip contente un aggiornameto! Lo seleziono e mi da "E:signature faile/..." o una cosa del genere. Cosa sbaglio?
-
Quote:
Mirkodallemarke
che versione firmware hai?
perchè hai una recovery così vetusta?
cosa tenti d'installare? che rom hai?
che aggiornamento tenti d'installare?!
-
Hahaha povero dategli un attimo di tregua...probabilmente ha problemi con le firme dei pacchetti...basterà un toggle signature da recovery
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Hahaha povero dategli un attimo di tregua...probabilmente ha problemi con le firme dei pacchetti...basterà un toggle signature da recovery
noi vogliamo capire :p
-
Allora vorrei istallare il pacchetto per ottenere l'audio simile a beats.. comunque non riesco a istallare proprio nulla! per quanto riguarda la rom, monta la LA2 ufficiale con permessi di root
-
Quote:
Mirkodallemarke
Allora vorrei istallare il pacchetto per ottenere l'audio simile a beats.. comunque non riesco a istallare proprio nulla! per quanto riguarda la rom, monta la LA2 ufficiale con permessi di root
ma se hai flashato il firmware la2 e hai rootato col cf la2..come è possibile che ti ritrovi una recovery così old?
-
Quote:
ZiCkY
ma se hai flashato il firmware la2 e hai rootato col cf la2..come è possibile che ti ritrovi una recovery così old?
Siamo sicuri che abbia il cf-root la2?io ci credo poco...vai su info telefono e dicci cosa trovi scritto sotto versione kernel
-
versione kernel 2.6.35.7I9100XILA2-CL889496root@DELLBUILDER01 N°2
-
Quote:
fier03
Siamo sicuri che abbia il cf-root la2?io ci credo poco...vai su info telefono e dicci cosa trovi scritto sotto versione kernel
questo è quello direbbe la logica :D
-
Ok e come fai per installare i pacchetti .zip?
-
Faccio partire il telefono in modalità recovery, seleziono "apply update from sdcard" e con il bilancere del volume seleziono il pacchetto. A quel punto il programma tenta di istallare ma fallisce
-
fai così: install zip from sd card - choze zip from internal sd card. fatto questo selezioni la cartella dove si trova il file e quindi il file. sovrebbe funzionare così!!!!
facci sapere!!!!
Quote:
Mirkodallemarke
Faccio partire il telefono in modalità recovery, seleziono "apply update from sdcard" e con il bilancere del volume seleziono il pacchetto. A quel punto il programma tenta di istallare ma fallisce
-
Quote:
Mirkodallemarke
MA SCUSA se hai rootato il telefono, ti andava in recovery giusto?
non si poteva flashare subito il file zip del file audio, senza provare a flahsare la cwm?
-
e come si fa ad flashare un pacchetto zip senza usare cwm?
-
posso darti un consiglio????
prima che fai danni, anche irrecuperabili, leggiti per bene le guide e poi procedi!!!!!
non azzardare a fare cose che non conosci e quindi non sai cosa effettivamente vai a fare!!!!
ciao
Quote:
Mirkodallemarke
e come si fa ad flashare un pacchetto zip senza usare cwm?
-
Potreste postarmi una guida?
-
leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Quote:
Mirkodallemarke
Potreste postarmi una guida?
-
Quote:
cleto84
posso darti un consiglio????
prima che fai danni, anche irrecuperabili, leggiti per bene le guide e poi procedi!!!!!
non azzardare a fare cose che non conosci e quindi non sai cosa effettivamente vai a fare!!!!
ciao
andando in recovery con la combinazione "vol su, power e home" premuti assieme...
-
Quote:
Mirkodallemarke
Non devi fare "apply update"ma come detto prima "install zip" altrimenti ovvio che non funge...sta tutto li il problema ;)
-
Quote:
fier03
Non devi fare "apply update"ma come detto prima "install zip" altrimenti ovvio che non funge...sta tutto li il problema ;)
ho aggiornato galaxy s2 con il nuovo ics...ma nn mi appare proprio "install zip" e ho notato che nn viene letto nemmeno il file .zip sapete dirmi come mai?