Visualizzazione stampabile
-
Ics 4.0.3 "bug"
Salve a tutti, questo post nasce con l'intento di capire in quanti di noi che abbiam messo ics sul GSII hanno problemi con i vari bugs..
i primi riscontrati sono la mancata vibrazione all'arrivo di sms (solo se attivo l'audio solo in modalità silenziosa è ok) e la mancata traduzione di alcune voci del menù...
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma credo che modding sia la migliore. :p
p.s. la versione installata è 4.0.3 versione banda base XXLPH build resurrection remix ics 9.5 black edition di westcrip
-
Su tutte ma dico tutte le versioni di ics è l'orologio che si pianta! :O
-
Nel senso che su blocca l'ora? Io lo suo usando ora, è fluido peccato solo per queste piccolezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Davvero è uscita la 9.5 ??
Inviato dal mio tostapane atomico usando Androidiani App
-
Certamente ne sono la prova, mi sa che l'ho installata fresca fresca allora.. Sapevi della 9.4 no? :confused: spero risolvano presto almeno questa cosa della vibrazione agli sms...
-
Altro bug trovato,a schermo bloccato e con una chiamata persa nello sboccare di può andare direttamente nelle chiamate perse .quando invece abbiamo un sms no,a quanto pare il problema è proprio la parte sms... Qualcuno di voi sa se c'è un modo per segnalare questi problemi? :rolleyes:
-
a che pro un topic del genere se non c'è una versione stabile di ics?
-
Per il semplice fatto che sull'SI avevo una versione super stabile, e ics su quel modello non era protetto prevista... :D;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiScatto
Per il semplice fatto che sull'SI avevo una versione super stabile, e ics su quel modello non era protetto prevista... :D;)
quando ci sarà una versione sulla quale parlare lo faremo..ora parliamo di aria fritta...
topic in cui parlare dei vari difetti dei firmware leaked usciti è pieno..uno in più è inutile..
chiudo.