Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga spero che qualcuno di voi mi possa aiutare di rom a base ics ne ho monate tante e in una di queste che non ricordo quale aveva preinstallata l app whatsapp con i colori blu diciamo stile ics ma non riesco a trovare la rom per estrarla visto che era molto piu bella dell originale
Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio la Andy 7.1 l'aveva o al massimo una delle ultime di Cis, tipo la polacchina v6 o v5
-
Quote:
ufo900
Per cambiare suoneria ho inserito la cartella ringtones con all'interno il file mp3 della suoneria che voglio e ho inserito la cartella ringtones nella cartella audio.. cosi facendo trovo la mia suoneria nell'elenco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se la selezioni fai ok appena torni indietro rimane quella predefinita, prova. Anche se cambi tra le suonerie preimpostate non te la fa cambiare :(
-
Quote:
bluflight13
Per chi ha il problema di non riuscire a cambiare suoneria, dava lo stesso problema anche a me. Ne impostavo una, tasto ok, uscivo e mi tornava quella di prima. Per risolvere basta andare in cwm e fare wipe cache e dalvik ed è tutto risolto, appena testato ;)
Provato, ma per me non ha funzionato.... però ho notato che se imposto una suoneria e poi riavvio me la cambia, ho provato a mettere un file mp3 nella cartella audio/ringtones e non la vedo nella lista della suoneria telefono..... qualche idea?
-
Quote:
viciovb
E se la selezioni fai ok appena torni indietro rimane quella predefinita, prova. Anche se cambi tra le suonerie preimpostate non te la fa cambiare :(
La pagina prima ho postato come ho risolto io a questo problema, cwm - wipe cache e dalvik e adesso funziona tutto perfettamente ;)
-
Quote:
ram918
Provato, ma per me non ha funzionato.... però ho notato che se imposto una suoneria e poi riavvio me la cambia, ho provato a mettere un file mp3 nella cartella audio/ringtones e non la vedo nella lista della suoneria telefono..... qualche idea?
Non saprei altre idee al momento... Con la 7.3 vedrete sarà tutto sicuramente fixato ;)
-
Quote:
bluflight13
Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio la Andy 7.1 l'aveva o al massimo una delle ultime di Cis, tipo la polacchina v6 o v5
mi sa che hai ragione nella 7.1 la sto scaricando di nuovo e controllo
in quelle di cis no ha google car chesembra molto comodo anche se non ho capito qual e il file apk dell app
trovato google car ma non lo installa neanche con root explorer
-
non scordate di fixare i colori dei menù nero su grigione è problematico guardarli al sole
-
Quote:
boomby78
mi sa che hai ragione nella 7.1 la sto scaricando di nuovo e controllo
in quelle di cis no ha google car chesembra molto comodo anche se non ho capito qual e il file apk dell app
il file della car home è CarHomeGoogle.apk se vi serve sul play apps cè anche il programma per configurarlo e abilitare modalità nascoste ma comunque vi serve questa per installarla a dovere XD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1257329
-
Quote:
bluflight13
La pagina prima ho postato come ho risolto io a questo problema, cwm - wipe cache e dalvik e adesso funziona tutto perfettamente ;)
Grazie sembra aver funzionato :)
-
Quote:
umibozu
non scordate di fixare i colori dei menù nero su grigione è problematico guardarli al sole
A parte il discorso suonerie che ho già risolto, questa è una cosa fastidiosa ma che si può fixare senza problemi secondo me. Aspettiamo la .3
-
Salve sono nuovo di qua e ho installato questa rom che ritengo davvero ottima e completa. L'unica cosa che nn mi riesce ad installare è il flash player 11 che mi da aggiornamento nn compatibile. Volevo chiedervi se c'era un rimedio a questo.
-
Quote:
viciovb
A parte il discorso suonerie che ho già risolto, questa è una cosa fastidiosa ma che si può fixare senza problemi secondo me. Aspettiamo la .3
bè per il fatto della suoneria a me le riconosce... però non le metto nella cartella del samsung... le ho sempre avute in /sdcard/media/audio/ da qui ho tre cartelle *Notifications* per la suoneria notifica *ringtones* per le suonerie *alarms* per la sveglia
così me riconosce in automatico e le trovo già nei menù corrispondenti
-
Quote:
bummammanu
Salve sono nuovo di qua e ho installato questa rom che ritengo davvero ottima e completa. L'unica cosa che nn mi riesce ad installare è il flash player 11 che mi da aggiornamento nn compatibile. Volevo chiedervi se c'era un rimedio a questo.
ù
Hai provato a scaricartelo apparte l'apk e dopo installarlo sul tel?A me lo aggiorna cmq..
-
Ragazzi invece di riavviare ho spento e riacceso il cell. ora me lo legge ma mi da solo phone e card, la card penso sia la microsd perchè è di 16GB la rom la metto nella card o nel phone?
-
Quote:
fragolino74
rieccomi qui mi succede una cosa strana penso che al momento a nessuno gli è capitato...dopo aver messo il root dovrei copiare la rom sull'sd ma non mi legge il cell. come archivio di massa.
Mi da due opzioni una dispositivo multimediale ed una fotocamera.
Evidenziando dispositivo multimediale nulla non me lo rileva, premetto che ho win7.
Ho anche riavviato il pc e riavviato il samsung, come posso fare?
Hai i driver samsung installati nel pc? Hai kies installato?
-
tutto ok si è visualizzato ma ora ho la cartella phone e la cartella card, dove la metto la rom?
-
Quote:
fragolino74
Ragazzi invece di riavviare ho spento e riacceso il cell. ora me lo legge ma mi da solo phone e card, la card penso sia la microsd perchè è di 16GB la rom la metto nella card o nel phone?
In phone ;)
-
Quote:
fragolino74
tutto ok si è visualizzato ma ora ho la cartella phone e la cartella card, dove la metto la rom?
Se hai la sd esterna puoi metterla direttamente li. Sennò dentro phone
-
ho notato una piccola cosa: il blog faceva riferimento ad un aggiornamento di google maps ma entrando nel play store non mi visualizza l'app installata e andandola a cercare manualmente (lì mi visualizza "installato") clicco su aggiorna ma mi dice errore.. e così con tutte le app che sono installate come da rom ma non ho installato io successivamente..
-
Quote:
ufo900
ho notato una piccola cosa: il blog faceva riferimento ad un aggiornamento di google maps ma entrando nel play store non mi visualizza l'app installata e andandola a cercare manualmente (lì mi visualizza "installato") clicco su aggiorna ma mi dice errore.. e così con tutte le app che sono installate come da rom ma non ho installato io successivamente..
Fatto i wipe e rirpovato?Io ho aggiornato oggi maps,e non ho avuto problems
-
Quote:
ufo900
Se stai provando ora deve essere qualche problema di Google play perché anche io sto avendo problemi su qualsiasi app che vado a scaricare
inviato dal missile s2 ICS
-
Se da qualche problema il play store provate magari a cancellare la cache dalle impostazioni ;)
-
Quote:
bluflight13
Se da qualche problema il play store provate magari a cancellare la cache dalle impostazioni ;)
Fatti ma deve essere un problema temporaneo perché un ora fa scaricavo tranquillamente
-
Risolto il problema ho riavviato il cell e poi me lo ha fatto installare. Forse era un problema dato da titanium nel ripristinare l'app. Grazie ancora.
-
Per il play store nulla da fare rimane l'errore.. e almeno a me aggiornare Alex launcher mi ha provocato 2FC dello stesso nel giro di un minuto non osta te i 2 wipes quindi ho ripristinato da fabbrica :(
-
Quote:
ufo900
Per il play store nulla da fare rimane l'errore.. e almeno a me aggiornare Alex launcher mi ha provocato 2FC dello stesso nel giro di un minuto non osta te i 2 wipes quindi ho ripristinato da fabbrica :(
Proca Trebuchet è meglio :)
-
Quote:
Francys-t
Proca Trebuchet è meglio :)
Sotto alcuni aspetti si ma ho notato una migliore sensibilità sull'Apex quindi almeno x ora rimango lì e aspetto la 7.3 x vedere come va tutto :)
-
Azz per riavere la sveglia del galaxy s2? volevo importarla da un'altra rom ma non sò il nome del file... al massimo qualcuno che abbia un link da scaricare?
-
Non credo che copiandola funzioni..Deve essere compatibile..
Scaricatene una alternativa dal Market ;)
-
Buongiorno a tutti con titaniumbackup pro dove vado per ripristinare, mi sa che il backup della app utente non me l'ha preso :( io vado sempre dentro batch multipla e li avvio app utente, oppure sono andato su vecchi backup
-
Quote:
fragolino74
Buongiorno a tutti con titaniumbackup pro dove vado per ripristinare, mi sa che il backup della app utente non me l'ha preso :( io vado sempre dentro batch multipla e li avvio app utente, oppure sono andato su vecchi backup
fai una prova,scarichi dal market un'app di quelle che hai backuppato e ci ripristini solo i dati e vedi cosa fa
-
Comunque segnalo che l'app dialer/telefonico è in inglese per cui quando attivo la modalità di guida mi parla in inglese..
Ps: per tts volevo segnalare ivona text-speech è in versione beta gratuita ma già completamente funzionale
-
Anche a voi quando scorrete la rubrica alle volte vi si incanta su un numero?
Provate ad andare su e giù tenendo il dito attaccato al display...
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Non me lo fá.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SimoSi84
Non lo fa
-
Raga se estraggo dalla rom di cis tutti i file phone che sono in italiano e registra le chiamate che dite funzionerà sulla nostra rom?
La rom e la russa v4 o v5
-
Quote:
SimoSi84
A me lo fa ma non ci dò tanto peso, non vado certo a fare avanti e indietro senza staccare il dito :D
-
Quote:
boomby78
Raga se estraggo dalla rom di cis tutti i file phone che sono in italiano e registra le chiamate che dite funzionerà sulla nostra rom?
penso che con le app di sistema tipo il dialer possa andarti in crash,fai prima nandroid casomai
-
Quote:
boomby78
Estrai il phone dalla sensation 3.0, è uno spettacolo quando chiami, registrachiamate, ed è tutto in italiano, casomai ci sarà solo la scritta connected e disconnected, se ti danno fastidio dimmelo e ti dò il mio phone, con le scritte disconesso e connesso.
-
Quote:
viciovb
A me lo fa ma non ci dò tanto peso, non vado certo a fare avanti e indietro senza staccare il dito :D
Mi è capitato di fare quel movimento rapido mentre stavo cercando un contatto, ero sceso troppo e quando sono andato per risalire ho visto che si era impiantato su un altro qualsiasi.