per il trimagolo che faccio uso il programma o metto il vecchio bootloader?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mi spiace ti stia dando questi problemi..
Io da cyano ho fatto:
-wipe data cache e dalvik
-deep2 con lpq senza pit
-cf root
-in cwm ho rifatto i 3 wipe
-installato la rom e fatto la configurazione iniziale
-tornato in cwm senza wipe ho installato i contatti aosp
-reboot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi..la batteria non mi sembra molto buona cn questa rom...ho fatto già 3 cicli di ricarica.. e all'ultimo con la batteria al 100% ho fatto anche un wipi battery
a voi come va?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
La sto testando da circa tre giorni pure io, prima avevo installato la versione polacca LPQ.
Devo dire che lo ho staccato dal carica batterie stamattina alle 7.00 e alle 17.00 sono al 70% della batteria mi sembra buonissimo,
di solito arrivavo a quest'ora attorno al 40%.
Unico cambiamento che ho fatto sono passato da JuiceDefender - battery saver a GreenPower free battery saver.
Si ma infatti questa è solo la procedura che ho seguito io per spiegare che processi avevo seguito, il deep2 rimane sempre da buona regola in prima pagina
Bene sono contento facci sapere!
La batteria molto buona, la rom è ottimizzata per consumare al meglio, caricato ieri pomeriggio ad adesso sono al 17% ma ci ho smanettato un sacco con wifi internet e altro. Sono soddisfatto considerando che la mia batteria deve ancora vedere un "primo vero" ciclo di carica![]()