Tutti e 4 i wipe? Cioe data-Battery-cache-Dalvik? Forse ho qualche app non compatibile che fa contrasto. Cmq va bene se la installo su una base LPQ?
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando Androidiani App
Tutti e 4 i wipe? Cioe data-Battery-cache-Dalvik? Forse ho qualche app non compatibile che fa contrasto. Cmq va bene se la installo su una base LPQ?
Samsun Galaxy S II <3
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
La LP3 è l'ultimo firmware uscito ed è migliore della lpq, normale l'abbia sviluppato su questa baseDa istruzioni adesirello mette i 3 wipe da fare. Se poi dici di avere qualche problema un wipe data è decisamente consigliato farmlo. Qui trovi gli screenshot ** THREAD FOR ENGLISH USERS ** ” AndyX ROM™ v8.0 - XWLP3 - OFICIAL - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Mods (Bravia - Beats Audio) - Full ICS Theme ”
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Allora ora scarico sia la LP3 che la Andryx 8.0 cosi domani faccio un bel format del telefono. Grazie mille ragazzi come sempre siete molto disponibiline gentili :-)
Samsun Galaxy S II <3
Ultima modifica di boomby78; 31-03-12 alle 22:53
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
boomby78 (31-03-12)
Ma l'app Quick panel control non è stata aggiunta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Si si full wipe. Però adesso mi sta dando qualche impuntamento.. Ok vado di deep e la riflasho che è meglioPer i menù mi è capitato prima un popup che era sfondo bianco con scritte griglio chiarissime ma non ricordo dove ero dentro.. Le app me le ripristina tutte google col backup e poi uso titanium solo per ripristinare i dati che mi servono
Ciao ragazzi... vengo da altra rom ed ho deciso di provare la Andy 8...
seguo la guida scritta??
Inoltre è in inglese?
Ciao grazie