Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo il sito consigliato da Dodazza è riservato solo a rivenditori e centri assistenza tecnica ... mannaggia ... è molto rapido nelle consegne ma il prezzo non lo si vede se non si è registrati
Cmq googlando "ricambi cellulari samsung" di siti se ne trovano tantissimi, anche se molti di quelli che ho guardato sinora non hanno disponibile prontamente la schedina ma solo su ordinazione
-
In effetti credo ci voglia la partita iva. Però se avete un amico che lavora in un negozio di elettronica penso riesca a comprare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Trovato su TECNOGSM. Missione compiuta!
-
Ragazzi risolto!!! Ho aperto l'S2 l'ho passato per bene con il diossidante poi spolverata di gas naturale e via...come nuovo!!! Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Cosi senza avere dettagli non saprei..Cosa monti?Fatto modifiche in particolare?Qualche Rom o robba simile?
ciao senti io ho avuto qst stesso problema mi dava praticamente le funzioni vocali si impostava la funziona guida ecc. ecc
quindi lo mandato in assistenza....
ora pensate che mi facciano pagare qualcosa???
premetto in garanzia e ha tutte le componenti software e hardware originali compreso sistemi operativi ecc ecc....
ma hai risolto pulendo o cambiando il connettore usb???!!!!
saluti e grazie
-
up up nessunoooooo mi aiutaaaaaaaaa:'(:'(
-
Quote:
sbadato84
up up nessunoooooo mi aiutaaaaaaaaa:'(:'(
Ma se l'hai mandato in riparazione cosa possiamo fare? :-)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
In effetti Zicki non ha tutti i torti. Comunque si io ho risolto. Il mio però ha la garanzia "europa" ed è moddato, quindi in prima analisi ho cercato di arrangiarmi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stesso problema con il Galaxy Note impazzisce credendo di avere l usb inserita.. il mio note ha un paio di mesi.. e il problema e cominciato un mese fa
-
Quote:
jeky
stesso problema con il Galaxy Note impazzisce credendo di avere l usb inserita.. il mio note ha un paio di mesi.. e il problema e cominciato un mese fa
il mio ne aveva 5...purtroppo ancora è in assistenza e spero per
loro che nn me lo facciano pagare perchè cambio prodotto..cmq per l'assistenza apple si comporta molto meglio...
mia sorella ha un iphone 4 fai la richiesta on line, mezza giornata massimo viene un corriere con scatola per posare il tel e spedirlo...tempo una settimana è citofona di nuovo lo stesso corriere...
il tel è pronto...no un mese per sistemare un telefono...