Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 impazzito
Salve a tutti,
il mio Galaxy S 2 ieri è impazzito. Avvia in continuo i comandi vocali e l'orologio da tavolo. Poi è impossibile spegnerlo, si riavvia sempre... Ho wippato la Dalvik cache e per un po è andato ma ora è di nuovo incontrollabile.... che posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Salve a tutti,
il mio Galaxy S 2 ieri è impazzito. Avvia in continuo i comandi vocali e l'orologio da tavolo. Poi è impossibile spegnerlo, si riavvia sempre... Ho wippato la Dalvik cache e per un po è andato ma ora è di nuovo incontrollabile.... che posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosi senza avere dettagli non saprei..Cosa monti?Fatto modifiche in particolare?Qualche Rom o robba simile?
-
Leomar Revolution rom 2.6.35 Android 2.3.4....
Ma è sempre andato da Dio....
-
Quote:
Dodazza
Leomar Revolution rom 2.6.35 Android 2.3.4....
Ma è sempre andato da Dio....
Androidiani App
Prova a fare i wipe..Cache data e Dalvik,cancelli tutto xò..Ma almeno 6 sicuro che vada..Io farei cosi..Forse qualche app da problemi..Fai casomai un backup di quello che ti serve,e dopo reinstalli..Aspetto notizie
-
Prova a vedere se ti ritrovi con i problemi descritti qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...impazzito.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...impazzito.html
Cosi' a vederli, mi sembrano molto simili
danno anche delle soluzioni
Ciao
-
oppure potresti provare a fare una bella pulizia con un wipe completo e poi flashi nuovamente la rom ;) secondo me è la rom che ha dato di matto per qualche motivo...
-
Hai risolto con i wipe il tuo problema???
-
Adesso guardo i link che mi avete suggerito. Mi tenevo il wipe totale come ultima risorsa....
-
Quote:
Dodazza
Adesso guardo i link che mi avete suggerito. Mi tenevo il wipe totale come ultima risorsa....
Androidiani App
ogni tanto fa molto bene al terminale
-
Incredibile, era proprio la porta usb..!!!
L'ho pulita con uno stuzzicadenti appiattito con un cutter e pucciato nell'alcool e ora va molto meglio: intanto ora si spegne e non ha ancora dato "sintomi". Ma senza forum come si farebbe???? Vi darei un thank a tutti ma con la app non so come si fa. Lo farò domani dall'ufficio.
Vi terrò aggiornati.
Grazie!!!