Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
io le ho messe nelle giuste partizioni....
pda phone e csc il problema secondo me è il file pit....
ho slashato anke re-partition come diceva la guida deep2
Ma non devi mettere il PIT nell'LPH..Solo il modem,il code e il Gt..Prova e vedrai che partirà :D
-
tutti i processi killati e nn penso ke sia un problema di pc visto ke ho sempre usato questo in passato x flashare il cell...
il messaggio ke mi da odin ke dice secondo te?
-
quindi nn devo nemmeno sleshare re-partition? xke il pit serve a quello
-
Quote:
michelefb83
tutti i processi killati e nn penso ke sia un problema di pc visto ke ho sempre usato questo in passato x flashare il cell...
il messaggio ke mi da odin ke dice secondo te?
Se riprovassi senza il PIT forse riuscirebbe..Lo fai per favore?Flashala senza PIT
-
devo slashare re-partition?
-
Quote:
michelefb83
devo slashare re-partition?
No senza re-partition..Usa solo i file code,modem e GT..
-
sta andando ora :-)... ora il passo successivo e flashare il root ke mi avete linkato vero?
-
Quote:
michelefb83
sta andando ora :-)... ora il passo successivo e flashare il root ke mi avete linkato vero?
Imposta tutto il telefono,poi lo rimetti in download mode,metti il file del root che ti ho dato in PDA e poi la Rom :D
-
Quote:
michelefb83
Si vai con quel root, metti la nuova rom nel dispositivo, leggere bene le istruzioni (con relativi vari wipe) per l'installazione e buon divertimento con ICS ;)
-
ragazzi alla fine di tutto io ho anke il jig... mi basta mettere i vekkio bootloader ke mettevo con ginger x eliminare il triangolo e azzerare il contatore?o con ics c è un altro bootloader