come da titolo... titanium e mybackup non vanno o vanno per metà (titanium fa i backup ma non i restore)... devo cambiare rom ma non voglio perdere tutti i salvataggi dei giochi rotfl
Visualizzazione stampabile
come da titolo... titanium e mybackup non vanno o vanno per metà (titanium fa i backup ma non i restore)... devo cambiare rom ma non voglio perdere tutti i salvataggi dei giochi rotfl
Io uso sia Titanium ,ma con molte Rom ICS non funge e questa : https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...6YNlHLsI35awtw
Ti cosiglio questa è +sicura ma con cyano9 non funge,solo perchè non legge la Sd interna (cyano ovviamente)
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Se non erro si..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eeeh un se non erro non mi rassicura molto :D aspetto qualcuno che ne sa di più di fare wipe vari
Quote:
Originariamente inviato da noblex
I dati dei giochi sono nella cartella gameloft..Estraila e dopo la rimetti..Questo ti preme o erro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io su ICS ho sempre usato Titanium, senza alcun problema, l'importante è che sia aggiornato poi fa il suo lavoro egregiamente!
Salve a tutti,
ho scaricato questa applicazione due settimane fa circa e per ora non ho avuto necessità di fare ripristini delle applicazioni ( fortunatamente aggiungerei ahah).
Mi è però sorto un dubbio. quando io vado a fare il ripristino di un applicazione perchè era stata disinstallata o perchè ho dovuto resettare il cellulare, questa applicazione poi si può comunque aggiornare tranquillamente dal market come se l'avessi riscaricata da li?
Grazie in anticipo delle risposte.