Visualizzazione stampabile
-
Provata per poco... francamente ... è na cagata... non se pò vedè....:-X
Aspettiamo che giunga a noi qualcosa di più "pulito" veramente c'è un mare di robaccia... ok si può tentare di talianizzare, ok si può ripulire dalle schifezze... ma come base non mi piace...
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Aspettiamo che giunga a noi qualcosa di più "pulito" veramente c'è un mare di robaccia... ok si può tentare di talianizzare, ok si può ripulire dalle schifezze... ma come base non mi piace...
Peccato....e io che pensavo che ripulirla dalla schifezze la promuoveva a migliore rom.....io la tengo un po su poi in attesa di una rom dove potete metterci le mani XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Mi bastano queste parole per lasciar perdere..Di te mi fido amico mio..Ok nada aspetteremo..
Sulla LPJ invece che ne pensi?
-
Quote:
Francys-t
Mi bastano queste parole per lasciar perdere..Di te mi fido amico mio..Ok nada aspetteremo..
Sulla LPJ invece che ne pensi?
LPJ buona ma molto simile alla LPH... visto che credo a brevissimo trapelera qualche versione pulita di ics conviene aspettare! O mio dio la coreana...rotfl
-
Continuo a testare la LPJ..nessuna grande differenza rispetto la LPH...a mio parere un pelo più fluida e sensibile ai comandi, trovo qualcosa di più nitido nella grafica (forse è solo impressione) e continuo a trovare ottimo il nuovo modem...vediamo un po' per i consumi...appena finito di ripristinare tutte le mie cose, flashato cfroot specifico, vecchio bootloader, rimosso warning ed azzerato counter...tutto ok..nessuna sorpresa...anzi una piccola novità, non c'è più il buon vecchio superuser, sostituito dal nuovo SuperSU (contraddistinto da un'icona che per me fa schifo) che fa comunque il suo dovere.
-
Quote:
cis80
O mio dio la coreana...rotfl
Sembra un virus influenzale rotfl
-
Quote:
csrurt
Sembra un virus influenzale rotfl
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cis80
LPJ buona ma molto simile alla LPH... visto che credo a brevissimo trapelera qualche versione pulita di ics conviene aspettare! O mio dio la coreana...rotfl
Ok allora i fornelli o come dici tu la bracie la teniamo ferma li..hahahaah
-
Quote:
Francys-t
Ok allora i fornelli o come dici tu la bracie la teniamo ferma li..hahahaah
Provo a dare na cucinata alla LPJ così tanto per sport...rotfl
Mi sento strano... mi sa ho preso la koreana...rotfl
-
Quote:
cis80
Provo a dare na cucinata alla LPJ così tanto per sport...rotfl
Mi sento strano... mi sa ho preso la koreana...rotfl
Eh si... Il fascino della orientale.... Vecchio mandrillo rotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!