Visualizzazione stampabile
-
I commenti parlano di tw e nessun cambiamento significativo :'( non volevo ics ma qualcosa di diverso si.... Speriamo almeno abbiano risolto il problema della rubrica e della sd (anche se grazie a questi ragazzi del forum sono diventati dei bug minori)
Sammyyyyy vogliamo ics stabile sui nostri terminali e soprattutto dei sorgenti validi per i nostri fantastici cuochi :cool:
-
chainfire sta ritardando a pubblicare il root perchč ci sta mettendo una vita a scaricarla..
-
Sospetto personale...la tw č rimasta quella di gingerbread perchč la nuova tw per esigenze strategiche di mercato verrá presentata sul s3... Rilasciare ora ics con una nuova tw vorrebbe dire diminuire il mercato iniziale del galaxy s3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Sospetto personale...la tw č rimasta quella di gingerbread perchč la nuova tw per esigenze strategiche di mercato verrá presentata sul s3... Rilasciare ora ics con una nuova tw vorrebbe dire diminuire il mercato iniziale del galaxy s3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci sono una marea di launcher che vanno benissimo Go launcher,ADWex-launcher ecc,ecc.
-
aga ma io per sostituire la UI di samsung posso usare quei file zip che cambiano dialer,menu a tendina,barra di stato etc che sono nel thread della LPH?cioé quelli potrķ usarli anche sulla rom ufficiale ics appena uscirā?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
aga ma io per sostituire la UI di samsung posso usare quei file zip che cambiano dialer,menu a tendina,barra di stato etc che sono nel thread della LPH?cioé quelli potrķ usarli anche sulla rom ufficiale ics appena uscirā?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando uscirā l'ufficiale ti basterā aspettare qualche bella rom cucinata (e in casa abbiamo ottimi di cuochi :D) per avere tutto quello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Quando uscirā l'ufficiale ti basterā aspettare qualche bella rom cucinata (e in casa abbiamo ottimi di cuochi :D) per avere tutto quello ;)
Eh lo so ma io vorrei firmware ufficiale con nova launcher e un pacchetto zip tema ics per le varie cose che ho detto...quelli che sono nel thread funzioneranno anche per l'ufficiale vero?
-
Quote:
galaxys2lover
Eh lo so ma io vorrei firmware ufficiale con nova launcher e un pacchetto zip tema ics per le varie cose che ho detto...quelli che sono nel thread funzioneranno anche per l'ufficiale vero?
Androidiani App
Sull'usare i launcher non c'č nessun problema, adesso anche apex č sul market, per le altre cose sicuramente ne faranno a ufficiale uscito vedrai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Va bene :) ma tu pensi che gia in questi giorni avendo i codici sorgente fra 10 giorni riusciremo ad avere delle rom cooked stabili e senza alcun bug?
-
Ma quindi quando esce quella ufficiale... vi preeeeego rispondete in tantissimissimi