Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Va bene :) ma tu pensi che gia in questi giorni avendo i codici sorgente fra 10 giorni riusciremo ad avere delle rom cooked stabili e senza alcun bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai facendo le stesse domande da un mese :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Ma quindi quando esce quella ufficiale... vi preeeeego rispondete in tantissimissimi
Androidiani App
Zickyyyyy quando esce ics ufficiaaaaale ?????? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Zicky pietà...appena uscirà ics ufficiale faccio un flash da odin poi aspetto rom cooked ufficiali cosi per flashare non dovró fare deep clean 2,ma solo i vari wipe...non vi assillo piu appena esce..giuro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Zicky pietà...appena uscirà ics ufficiale faccio un flash da odin poi aspetto rom cooked ufficiali cosi per flashare non dovró fare deep clean 2,ma solo i vari wipe...non vi assillo piu appena esce..giuro :D
Androidiani App
Rom cooked ufficiali... ahahah questa si che è bella. Sei appena diventato il mio idolo :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Androidiani App
Rom cooked ufficiali... ahahah questa si che è bella. Sei appena diventato il mio idolo :-D
Androidiani App
Scusa volevo dire cooked basata su firmware ufficiale!come fraintendete subito oh :(
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Scusa volevo dire cooked basata su firmware ufficiale!come fraintendete subito oh :(
Androidiani App
Ahahahah... tranquillo, dopo una giornata di lavoro ci stà qualche risata dai... rido con te, non di te ;-)
-
grande, non vedo l' ora che esca la rom ufficiale (e quindi belle versioni stabili cucinate). Ho solo un dubbio, per passare da gingerbread a ics dovròe fare un bel deep clean 2, poi mettere la rom stock che uscirà e poi eseguire le procedure di root (con comparsa dell' odioso triangolino giallo se flasho chainfire con odin).... giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Androidiani App
Ahahahah... tranquillo, dopo una giornata di lavoro ci stà qualche risata dai... rido con te, non di te ;-)
Androidiani App
Nono figurati lo so...:D é che sono alle prime armi e quindi mi sto facendo tutta una cultura sul modding...il mio gs 2 é stato il primo device che ho mai flashato e rootato :D
-
A me risultano lente queste beta...
-