Visualizzazione stampabile
-
Chainfire ha rilasciato il cf root specifico scaricabile qui
-
In test e vedo cosa posso tirarci fuori...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Buon lavoro.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La official e sempre piu' vicina ed anche la mia preferenza per le aosp si fa sempre piu' preponderante :) Dico questo per le esperienze su gnexus e ics puro,alla fine anche i firm su base 4.xxx non mi stanno dando l'entusiasmo della google experience.A mio avviso l'apice dello sviluppo firmware stock sull'sgs rimane il fantastico periodo dei firmware KI8 le cui prestazioni globali non sono ancora state realmente battute nonostante i diversi firmware successivi usciti.Comunque la release ufficiale ancora non esiste realmente ed aspetto per un giudizio reale quando il materiale sara' disponibile.Anche il modding su base stock e' in fase di stallo se analizziamo bene la situazione e' da un po di mesi che bene o male non ci sono grosse news,sotto questo aspetto invece l'arrivo di ics dara' sicuramente vita a qualche progetto interessante ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ma quindi quando esce quella ufficiale... vi preeeeego rispondete in tantissimissimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se lo sapessimo te lo diremmo volentieri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Se lo sapessimo te lo diremmo volentieri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
era palesemente ironico :p
cmq ho aggiunto il root in prima pagina..
-
per caso hai provato le varie mod per LPH tipo batteria con percentuale?
il root ha il solito problema con la sd ?
grazie
-
Quote:
thay
La official e sempre piu' vicina ed anche la mia preferenza per le aosp si fa sempre piu' preponderante :) Dico questo per le esperienze su gnexus e ics puro,alla fine anche i firm su base 4.xxx non mi stanno dando l'entusiasmo della google experience.A mio avviso l'apice dello sviluppo firmware stock sull'sgs rimane il fantastico periodo dei firmware KI8 le cui prestazioni globali non sono ancora state realmente battute nonostante i diversi firmware successivi usciti.Comunque la release ufficiale ancora non esiste realmente ed aspetto per un giudizio reale quando il materiale sara' disponibile.Anche il modding su base stock e' in fase di stallo se analizziamo bene la situazione e' da un po di mesi che bene o male non ci sono grosse news,sotto questo aspetto invece l'arrivo di ics dara' sicuramente vita a qualche progetto interessante ;)
la mitica KI8 con il Siyah ;)
-
Quote:
cis80
Serve na mano???
-
ma il changelog di questa rom non c'è??