Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Da quello che leggo su XDA la prima official ICS e per versioni di Galaxy S2 ben diversi dai nostri, così è riportato:
Korean Galaxy SII ROM (SHW-M250S/M250K/M250L)
Siamo sicuri che si possa flashare in sicurezza sui nostri S2????
io non la flasherei mai..se poi c'è qualche pazzo che vuole provare...alzo le mani..
-
Quote:
ZiCkY
io non la flasherei mai..se poi c'è qualche pazzo che vuole provare...alzo le mani..
Straquotissimo...io aspetto ancora, non credo, a questo punto dello sviluppo delle leaked, che ci possa essere chissà quale differenza tra una LPJ di oggi ed una versione ufficiale di domani...se non per il supporto da parte di Kies che proprio non mi frega nulla, mai usato rotfl
-
Se fosse veloce a scaricare la proverei..ahhahaah Che connessione triste che ho :'(
-
E' solo una prima impressione ma mi sembra che questo nuovo modem LPJ non sia niente male...vediamo un po' come va a consumi...
-
Quote:
Francys-t
Se fosse veloce a scaricare la proverei..ahhahaah Che connessione triste che ho :'(
Se dai un'occhiata su XDA, oltre i normali link hosting trovi anche i link per scaricare via client torrent...forse potrebbe andare meglio
-
Quote:
csrurt
E' solo una prima impressione ma mi sembra che questo nuovo modem LPJ non sia niente male...vediamo un po' come va a consumi...
Ciao. Rispetto alla LPH ci sono delle differenze che valgono la pena di spenderci del tempo?
-
Quote:
MrGlonass
Ciao. Rispetto alla LPH ci sono delle differenze che valgono la pena di spenderci del tempo?
Se parliamo di differenze estetiche o funzionali, non mi pare proprio, ci sono alcuni piccoli particolari che potrebbero essere stati migliorati, parlo al condizionale perchè non ho ancora chiaro se sia così o se si tratti solo di una prima impressione, una sorta di effetto placebo che potrebbe svanire a breve...io trovo la grafica leggermente più nitida ed il nuovo modem leggermente più performante a livello di wifi...sono solo prime impressioni che derivano da pochi minuti di utilizzo...aspetto per dare un giudizio definitivo
-
Quote:
csrurt
Se dai un'occhiata su XDA, oltre i normali link hosting trovi anche i link per scaricare via client torrent...forse potrebbe andare meglio
Hai il link per caso?
-
Quote:
csrurt
No, non va affatto male, e a me con la CM9 e' migliorato il fix dei satelliti. Non so se dipenda dal modem ma è così.
-
Ragazzi qui sostengono di aver flashato correttamente il firmware ICS Koreano "Ufficiale" su un I9100 europeo...non si fa riferimento, però, alle lingue disponibili, l'inglese è sicuramente presente, a giudicare dagli screenshots