Visualizzazione stampabile
-
problema wpe dalvik
ciao a tutti... l'altro giorno ho fatto un deep 2 x partire con una rom pulita lph ics x flashare andyx rom v6.3
dopo aver flashato la rom ho notato ke non riesco a fare i wipe dalvik e mi spunta quest errore E:unknown volume for path [/sd-ext] da cosa dipende?
-
metodo semplice e provare a rifleshare la mod perche magari con la prima installazione si e potuto verificare un errore nel kernel te riprova non si puo mai sapere
-
riprovato sempre uguale...nn riesco a capire il messaggio ke mi da in recovery.... E:unknown volume for path [/sd-ext]
-
provato a rifare il deep 2?
-
penso ke rifare il deep 2 sia una soluzione estrema no? prima di arrivarci volevo vedere di rimediare...
-
puoi magare provare e mettere un kernel diverso o sempre riflashare quello che si usa per fare il root per ics provare tanto se non ti va cosi e meglio che restare a gardare :D
-
tu dici il cf x avere i permessi root?
volevo farlo ma ho paura di sbagliare...
si può fare?
-
intanto riflashando il kernel puoi controllare se la recory mode funziona correttamente permettenddoti di fare il wipe Dalvik quindi secondo me conviene
-
E' normale lo fa anche a me ma il wipe della delvik viene eseguito. Il problema é che non vede la sd. Poi se fai caso quando riavvii ci impiega più tempo perché ricrea tutta la delvik.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma se rimetto la cf x avere i permessi rot x lph faccio i wipe formatto la sd interna e riflasho la rom nn dovrei avere una situazione migliore?