Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Oggi pomeriggio faccio una guida a prova di paloppa..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
ahahha ma io intanto flesho e mi metto la mia ics sul galaxy...
-
Edit termino la guida e posto
-
Quote:
jacobrucia
prima ... ma comunque il gs2 non il gs attento
sisi gs2 per pigrizia non l'ho scritto per intero :P
-
Quote:
Apeiron1984
ATTENZIONE topic da terminare con i link, son da cell e ci metto un po di tempo
Partendo da una base ginger si effettua un deep clean 2 (
DOWNLOAD LPH
DOWNLOAD ALTERNATIVO LPH), il pit è il seguente (
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit).
Si aggiorna poi all'ultima versione stabile di ICS, inserendo il file in PDA di odin.
firmware LPQ
Voilà tutto fatto.
Se volete rootare il cell inserite il seguente file (
file da inserire) flashandolo tramite odin inserendolo in PDA.
:)
Partendo da una base ICS sono necessari solo i 3 wipe e poi si può flashare il firmware LPQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS[/QUOTE]
Il tuo discorso é giusto..oggi pomeriggio lo amplio per renderlo ancora Più facile..
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Il tuo discorso é giusto..oggi pomeriggio lo amplio per renderlo ancora Più facile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics[/QUOTE]
se vuoi zicky posso anticipare i tempi e la faccio io...gli dai un occhiata e vedi se è completa..te la mando per mp ;)
-
Quote:
<br />
<br />
Il tuo discorso é giusto..oggi pomeriggio lo amplio per renderlo ancora Più facile..<br />
<br />
<br />
<br />
se vuoi zicky posso anticipare i tempi e la faccio io...gli dai un occhiata e vedi se è completa..te la mando per mp ;)[/QUOTE]
MI fai paura..ma se me la mandi in pvt non fai brickare nessuno :D
-
Quote:
ZiCkY
<br />
<br />
se vuoi zicky posso anticipare i tempi e la faccio io...gli dai un occhiata e vedi se è completa..te la mando per mp ;)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics[/QUOTE]
ma che brickare...faccio una guida e arriverò a mille thanks ahahahh
-
Quote:
paloppa
ma che brickare...faccio una guida e arriverò a mille thanks ahahahh[/QUOTE]
AhAh rotfl
-
Non per ostilità, ma per il deep 2 alcuni dicono di partire da LPH(Aperoin) ed altri da LPQ(ski), dunque quale usare?
LPQ è la versione ufficiale, mentre LPH no vero? quindi Aperoin ci consiglia di fare il deep con la LPH (per avere comunque una base ics) e poi flashare la LPQ. Giusto? oppure posso fare il deep direttamente con la LPQ? se si dove trovo i tre file (pda phone e csc), visto che di LPQ abbiamo solo quello (tar.md5.) da mettere in pda.
Un bel thanks a tutti coloro che mi risponderanno. :=)
-
Quote:
Sbarabbapilo
Non per ostilità, ma per il deep 2 molti dicono di partire da LPH (Aperoin) ed altri da LPQ(ski) insomma quale usare?
LPQ è la versione ufficiale, mentre LPH no vero? quindi Aperoin ci consiglia di fare il deep con la LPH (per avere comunque una base ics) e poi flashare la LPQ. Giusto? oppure posso fare il deep direttamente con la LPQ? se si dove trovo i tre file (pda phone e csc), visto che di LPQ abbiamo solo quello (tar.md5.) da mettere in pda.
Un bel thanks a tutti coloro che mi risponderanno. :=)
Deep 2 con lph..a procedura completata flashi la lpq e sei tutto pulito e profumato..