no con la v4 funzionava benissimo... ora prima mi dice che la sincronizzazzione riscontra qualche problema poi riavvio anche se mi dice che ha sincronizzato non compare nulla
oltra al problema del calendario si surriscaldo un pò... anche se provengo dalla v4... ora provo a fare un deep clean e ristallo da capo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi domanda forse da niubbo è, ma c'è qualche vantaggio nel forzare il rendering della GPU usando l'accelerazione hardware 2D ? oppure è del tutto superfluo?
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
salve ragazzi. in prima pagina c'è descritta la procedura x rimettere la tastiera samusg ,ma il link dove scaricare i file non c'è . sapete dirmi dove posso scaricare?
grazie.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
torakiki70 (17-03-12)
acul90ml (17-03-12)