Visualizzazione stampabile
-
un aiutino con un mac??
Salve ragazzi ho appena preso un s2 nfc brand tim,vorrei fare root,installare ics(se conoscete qualche rom stabile senza tw da dirmi ve ne sarei eternamente grato).Ho visto che per molte procedure occorre odin,ma ho un mac e non so se è compatibile,le ultime 3 cifre del pda sono kk2,potreste darmi qualche indicazione e guida x come fare???ho cercato ma non ho trovato niente,grazie in anticipo e scusate se già c'è un altro post che ne parla e non l'ho visto XD.grazie e buona domenica :):):)
-
c'è un programma alternativo per mac che si chiama Heimdall. Io anche ho un mac ma ho risolto comprando un netbook con windows. naturalmente non solo per usare odin !! purtroppo per il modding windows è praticamente indispensabile... per il resto puoi consultare la sezione guide el forum. sono chiare e dettagliatissime. post ce ne sono a centinaia....
-
semplicemente usa Assistente BootCamp e installa windows 7 e risolvi ogni tuo problema. Windows lo uso solo ed esclusivamente per Odin, perchè per tutto il resto Mac è Mac :)
-
bhe se hai una versione di windows meglio windows 7 che hai comprato e hai la licenza puoi installarlo tramite boot camp;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
semplicemente usa Assistente BootCamp e installa windows 7 e risolvi ogni tuo problema. Windows lo uso solo ed esclusivamente per Odin, perchè per tutto il resto Mac è Mac :)
mi hai fregato sul tempo:):):):) ahahaha....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
sottoscrivo...
-
raga niente non riesco,non trovo ne guida ne file giusto,potreste aiutarmi dandomi i link??ma non posso rootare dal cellulare con la micro sd??sono disperato